Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
Infatti la mia sensazione è stata proprio questa.
Tant'é che la signorina ha troncato lei il discorso quando ha visto che da parte mia non c'erano aperture e che, anzi, sviavo i discorsi. L'ho buttata da subito sulla questione di principio, che notoriamente è una cosa per la quale non ti smuovi e non devi dare spiegazioni approfondite.
Secondo me non è questione di OO, ora è solo questione di far valere i propri diritti e far vedere che si vuole andare fino in fondo.
Le OO bisognerà tirarle fuori dopo...

Mi riferivo solo al fatto di non preoccuparsi e spaventarsi di questo esito negativo...ne parlavo anche giorni fa:
Citazione Originariamente Scritto da Max3
.....vi spaventate per un'eventuale e molto probabilmente insoddisfacente e/o negativo esito delle conciliazioni?
Anche su questo conta H3g Italia....
Comunque vi aggiorno sulle conciliazioni: oggi domani e Mercoledì sono giornate importanti, in cui si tenterà di raggiungere degli accordi tra i vari conciliatori: le conciliazioni di fatto sono già in atto, H3g ha già in mano tutta la nostra documentazione: si tratta di vedere cosa decideranno di proporre: mi auguro non si tratti di caramelle difficilmente digeribili....
Comunque i moduli GU14 sono già pronti che scalpitano....

PS. Chi la dura la vince !
ovviamente mi autoquoto....