Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

personalmente spero di trasferire quasi metà del credito messo a scadenza! anche in borsa si diversificano gli investimenti... consiglio di fare screen shot verso la fine di dicembre dello stato del credito qualora non fossimo ancora giunti a una soluzione della controversia! conserviamo tutto il materiale che magari con la class action potremo far valere meglio i nostri diritti!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannyM Visualizza Messaggio
    ... magari con la class action potremo far valere meglio i nostri diritti!
    Questo credo proprio che puoi scordartelo, viste le prospettive con l'attuale disegno di legge... presumo che tu non abbia ben chiaro cosa attende chi pensa di usare la class action dall'anno prossimo, QUI puoi farti un'idea.
    MC stà peccando in tempistica e comunicazione agli aderenti alla conciliazione via MC, mi auguro non siano così poco attenti da non rendersi conto che se alla fine non portano a casa risultati soddisfacenti, il tutto si ritorcerà contro di loro come un enorme boomerang e non credo che faccia loro piacere la pubblicità negativa che ne conseguirà.
    Dal punto di vista pratico, chi ha aderito alla conciliazione con MC e vive a Roma perchè non fà un salto alla sede MC di via Tommaso Campanella, 41 - Sc. G (Tel. 06 39735013 - Fax 06 39738251 roma@movimentoconsumatori.it) e chiede di parlare con l'Avv. Perciballi per sapere come stanno le cose?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social