Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max
Nessun problema,io sono stato vittima di molte malefatte da 3 in 2 anni(il tempo dal quale sono cliente 3) e l'importante e' che si arrivi ad un accordo ben preciso(come e' stato gia' scritto in queste pagine),ho aspettato tanto,aspettare qualche giorno in piu' non mi cambiera' la vita ^_^
Speriamo che la proposta vada a buon fine,ciao ragazzi!;)
Ma sei di altro forum? avevi già dato i tuoi dati ieri?
Se puoi inviarmi i dati, ( via email) o aspetto che mi li rigira Veditu...
Grazie,
@GallusClaY ok !
:bye:
-
Citazione:
Max
Nessun problema,io sono stato vittima di molte malefatte da 3 in 2 anni(il tempo dal quale sono cliente 3) e l'importante e' che si arrivi ad un accordo ben preciso(come e' stato gia' scritto in queste pagine),ho aspettato tanto,aspettare qualche giorno in piu' non mi cambiera' la vita ^_^
Speriamo che la proposta vada a buon fine,ciao ragazzi!;)
Benissimo, manda mail a quella che ha postato più su iy7597 cioè salutami@soreta.com... da dove spunti?
-
Citazione:
Eros76
Benissimo, manda mail a quella che ha postato più su iy7597 cioè
salutami@soreta.com... da dove spunti?
Spunto niente poco di meno che dal forum di smsclient per tua informazione,sono uno degli administrators del sito in questione,hai scritto ironicamente o cosa? :blink:
Max3 i miei dati li ha gia' veditu e sono gia' stato inserito nella vostra lista,se desideri averli anche tu cortesemente contattami via mp,ti ringrazio.
Ciao ragazzi,speriamo che domani vada bene :rolleyes:
-
-
Citazione:
Max
Spunto niente poco di meno che dal forum di smsclient per tua informazione,sono uno degli administrators del sito in questione,hai scritto ironicamente o cosa? :blink:
Max3 i miei dati li ha gia' veditu e sono gia' stato inserito nella vostra lista,se desideri averli anche tu cortesemente contattami via mp,ti ringrazio.
Ciao ragazzi,speriamo che domani vada bene :rolleyes:
ok, ricevuti: ma non ho capito: hai già in atto una conciliazione con Movimento Consumatori, oppure hai mandato la documentazione per la conciliazione solo in questi giorni?
Fammi sapere via email
Grazie
:bye:
-
Citazione:
amgzero
Tranquilli...
Da notare che son tranquillissimo,mi era sembrato di vedere un leggero tono "provocatorio" in quel "da dove spunti"... ^_^
Max3 ti rispondo via email ok?Cosi' ti spiego tutto dall'inizio ;)
Ciao ragazzi :thumbup:
-
max, ho già provveduto a spiegare tutto io tramite mail a max3. ;)
max è uno degli admin di SMS Client :D
-
Citazione:
veditu
max, ho già provveduto a spiegare tutto io tramite mail a max3. ;)
max è uno degli admin di SMS Client :D
Ops gli ho appena mandato mail.... :wall:
Ok comunque ti ringrazio veditu! :thumbup:
Chi conosce il forum mi conosce bene e sa' che persona sono,spero che la proposta vada a buon fine.
Ciao ragazzi :bye::respekt:
-
Citazione:
Max
Non sapevo chi fossi, non l'hai scritto nel tuo primo messaggio. Se leggi più sopra parlavamo proprio di talpe e quant'altro e poi, puff, spunti tu! Ho fatto 1+1...
Comunque, chiarito l'equivoco! Ci si fa una bevuta quando passo dallo stretto :drink:
-
Citazione:
Eros76
Non sapevo chi fossi, non l'hai scritto nel tuo primo messaggio. Se leggi più sopra parlavamo proprio di talpe e quant'altro e poi, puff, spunti tu! Ho fatto 1+1...
Comunque, chiarito l'equivoco! Ci si fa una bevuta quando passo dallo stretto :drink:
Ok allora perdonami,non mi piace farmi vedere come admin di un forum ,alla fine sono uno come tutti voi :D
Chiedevo di essere inserito nella ml in quanto ho deciso di unirmi anche io al coro di "protesta" contro h3g dopo vari soprusi subiti :thumbdown
Spero veramente che potremo avere tutto cio' che h3g ci ha tolto!
Se passi da qui ti offro da bere con piacere,ciao Eros ;)
-
altri due utenti da SMS Client, siamo a 48...
-
noi 48, alla ML saremo iscritti in automatico??
-
Citazione:
dadoilfatuo
noi 48, alla ML saremo iscritti in automatico??
No, ti manderemo prima un'email in cui ti chiederemo se possiamo usare l'indirizzo email già in nostro possesso.
-
Ma a che ora era l'appuntamento??