Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Benissimo, manda mail a quella che ha postato più su iy7597 cioè salutami@soreta.com... da dove spunti?
    Spunto niente poco di meno che dal forum di smsclient per tua informazione,sono uno degli administrators del sito in questione,hai scritto ironicamente o cosa?

Max3 i miei dati li ha gia' veditu e sono gia' stato inserito nella vostra lista,se desideri averli anche tu cortesemente contattami via mp,ti ringrazio.

Ciao ragazzi,speriamo che domani vada bene

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Tranquilli...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Tranquilli...
    Da notare che son tranquillissimo,mi era sembrato di vedere un leggero tono "provocatorio" in quel "da dove spunti"...

Max3 ti rispondo via email ok?Cosi' ti spiego tutto dall'inizio

Ciao ragazzi

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max Visualizza Messaggio
    Spunto niente poco di meno che dal forum di smsclient per tua informazione,sono uno degli administrators del sito in questione,hai scritto ironicamente o cosa?

Max3 i miei dati li ha gia' veditu e sono gia' stato inserito nella vostra lista,se desideri averli anche tu cortesemente contattami via mp,ti ringrazio.

Ciao ragazzi,speriamo che domani vada bene
    ok, ricevuti: ma non ho capito: hai già in atto una conciliazione con Movimento Consumatori, oppure hai mandato la documentazione per la conciliazione solo in questi giorni?
    Fammi sapere via email
    Grazie
    ...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max Visualizza Messaggio
    Non sapevo chi fossi, non l'hai scritto nel tuo primo messaggio. Se leggi più sopra parlavamo proprio di talpe e quant'altro e poi, puff, spunti tu! Ho fatto 1+1...

Comunque, chiarito l'equivoco! Ci si fa una bevuta quando passo dallo stretto

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non sapevo chi fossi, non l'hai scritto nel tuo primo messaggio. Se leggi più sopra parlavamo proprio di talpe e quant'altro e poi, puff, spunti tu! Ho fatto 1+1...

Comunque, chiarito l'equivoco! Ci si fa una bevuta quando passo dallo stretto
    Ok allora perdonami,non mi piace farmi vedere come admin di un forum ,alla fine sono uno come tutti voi

Chiedevo di essere inserito nella ml in quanto ho deciso di unirmi anche io al coro di "protesta" contro h3g dopo vari soprusi subiti

Spero veramente che potremo avere tutto cio' che h3g ci ha tolto!

Se passi da qui ti offro da bere con piacere,ciao Eros

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social