Una preghiera, se possibile: non scrivete nulla pubblicamente su quanto verrà fuori dall'incontro di venerdì; per informare quanti avranno aderito, usate preferibilmente gli MP o le mail. Giusto per non far sapere tutto in anticipo alla controparte.
Visualizzazione Stampabile
Una preghiera, se possibile: non scrivete nulla pubblicamente su quanto verrà fuori dall'incontro di venerdì; per informare quanti avranno aderito, usate preferibilmente gli MP o le mail. Giusto per non far sapere tutto in anticipo alla controparte.
saggia decisione, perchè non creiamo una mailing list in modo che ci possiamo informare tra di noi???
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ritengo che sia inoltre importante che quando la questione viene presentata ad H3G venga preceduta da una serie di considerazione in modo che capiscano che è anche nel loro interesse accettarla.
perchè
1. tutti noi sappiamo che i piani post-rimodulazione sono fuori mercato e che i concorrenti offrono tariffe più convenienti. il rischio che tutti quanti noi si faccia una MNP verso altro gestore è pertanto alta.
2. tutti noi siamo appassionati di tecnologia (cd. first chooser) e grazie al nostro passaparola in passato abbiamo portato ad h3g molte persone. in futuro, cambiando operatore, potremmo fare lo stesso per sfruttare le promozioni sul traffico on-net (su tutti le promozioni WIND)
3. noi siamo stati tra i primi a dare fiducia al gestore e le rimodulazioni hanno tradito tale fiducia.
4. concederci una tariffa agevolata risponderebbe invece alla regola opposta di fidelizzarci recuperando la nostra fiducia. Non a caso altri gestori offrono tariffe particolarmente convenienti nel corso delle retention per evitare MNP in uscita (vedi la Platinum di Vodafone o la Gold di Wind),
5. al momento altri gestori offrono tariffe con autoricarica più convenienti della loro (su tutti il Pieno Wind). riconoscerci una autoricarica più elevata sarebbe per noi un incentivo a ricevere più telefonate, facendo incassare a loro maggiori costi di terminazione.
6. offrire una promozione di breve durata (ad esempio 6 o 12 mesi) non corrisponde alle sopra menzionate finalità poichè non consentirebbe di recuperare la fiducia del cliente, che il 7mo o il 13mo mese si ritroverebbe di nuovo con un piano tariffario (sia per le chiamate sia per l'autoricarica) fuori mercato.
7. esistono delle promozioni che sono per il gestore a costo zero, basate esclusivamente sul traffico on-net, che possono essere concesse senza spesa e che possono garantire dei grossi ritorni (ad esempio se io concedo gratuitamente la promozione "gente di 3" incentivo il passaparola affinchè l'intera community passi ad H3G). Non a caso Vodafone in caso di retention offre grosse quantità di SMS o di telefonate esclusivamente on-net.
------------
deve essere chiaro che anche loro hanno convenienza a chiudere con una conciliazione.
peraltro restituendo la supertua+ ai 5000 rimodulati del 4 ottobre sanno benissimo che la supertua+ offerta alle "persone giuste" permette a loro di incassare cospicui costi di terminazione. ;)
- veditu
- max3
- iy7597
- eros
- lordzorro
- esatch
- P.O. Box
- PPL
- Gitos
- Wallietallie
- amgzero
- taribo
- /dev/null
- caduceo
- bubbu7
- sidelait
- kiasso
- ragazza di kiasso
- GallusClaY
- kingpin
- strek3
- dadoilfatuo
+ 9 utenti altro forum
+ altri 15 utenti extra forum
---> tot. 46
Mi mancano i dati di GallusClay. e di taribo
:bye:
Per la mailing list? Qualcuno vuole creare uno specifico account da scrivere in chiaro qui sul forum? O si fa in altro modo?
Assolutamente niente in chiaro :nono:. Non ho avuto modo di parlare con Max, domani ci penseremo e ne parleremo. Però nel caso di apertura di ML si chiederà via email a ognuno di confermare se vuole usare per l'iscrizione lo stesso indirizzo già in possesso di Max o un altro. E' importante che gli iscritti siano identificati e che non sia aperta a tutti per ovvie ragioni, quindi ogni iscrizione dovrà essere approvata dall'amministratore della ML che deve sapere chi c'è dietro l'eventuale nick per evitare "infiltrati". Sempre se si stiamo parlando di una ML per informare quanti hanno aderito alla nostra proposta di questo thread, in totale al momento 46 utenti. In ogni caso, mailing list o no, questi 46 utenti riceveranno la stessa email/rapporto sul meeting dopo Venerdi.
La soluzione è facile: dato che c'è una mail della Perciballi con gli indirizzi in chiaro, per chi vuole ricevere informazioni sarà sufficiente confermare l'indirizzo su cui ha ricevuto le informazioni da MC.
Ad esempio iy7597 sono intestatario dell'indirizzo salutami@soreta.com: l'indirizzo è presente? Ok, inserto nella ML.
Ciao ragazzi,anche io come tutti voi ho mandato tutto sia a veditu che a movimento consumatori per la conciliazione di venerdi',se aprite una ML aggiungete anche il mio indirizzo cortesemente,speriamo che le nostre richieste vengano esaudite!
Ciao ragazzi! :bye:
Nessun problema,io sono stato vittima di molte malefatte da 3 in 2 anni(il tempo dal quale sono cliente 3) e l'importante e' che si arrivi ad un accordo ben preciso(come e' stato gia' scritto in queste pagine),ho aspettato tanto,aspettare qualche giorno in piu' non mi cambiera' la vita ^_^
Speriamo che la proposta vada a buon fine,ciao ragazzi!;)