Dale 14 in poi. Stiamo per andare. Ci sentiamo dopo. :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
In bocca al lupo e grazie da parte di tutti noi comunque vadano le cose!!
In bocca al lupo ragazzi,speriamo che vada tutto bene :rolleyes:
Attendiamo vostre notizie! :thumbup:
Buon lavoro e grazie a tutti.
Anche da parte mia... 15 volte grazie :whistling
Grazie anche da parte mia, se fossi stato di Roma sarei sicuramente venuto anch'io, anche per ... bacchettare un pò la Perci che non mi risponde più :cartgial:
P.S.
se serve la mia email, l'avevo indicata sui docs che ho spedito alla Perci, in ogni caso veditu ha un mio indirizzo email con dominio gmail.com
Grazie a tutti da me e dalla mia girl...
Ovviamente ringrazio anche io Max3 e veditu oltre che i movimento consumatori per aver creato tutto questo e per aver fatto valere i nostri diritti,senza di voi non ci saremmo riusciti!
Ciao ragazzi =)
io ripeto..appena passano i mesi di comodato ..tanti saluti alla 3
:ranting: Cavoli ragazzi, ho avuto una settimana nera e solo ora ho riaperto il forum. Da quando ho spedito tutto a MC per la conciliazione non ho mai ricevuto alcuna risposta. Sono di Roma e a questa iniziativa avrei partecipato volentieri e attivamente trovandomi nelle vicinanze della sede H3G. Visto che la proposta forse avrà un seguito, cosa posso fare per aderire?
Allora, siano tutti un po' con il cervello in pappa, io sono l'unico che ho accesso al PC a casa di un amico ma per poco, gli altri sono ancora sulla via di casa. Sapendo però che volete tutti sapere velocemente vi aggiorno.
E' stato davvero un piacere incontrare di persona amgzero e max3, davvero un bel team di rappresentanza :applauso:
Abbiamo parlato a lungo con la Perciballi e da come le cose ci sono sembrate non ci è parso opportuno procedere con la proposta così come era stata formulata.
Per questioni di riservatezza appena possibile metteremo su una mailing list e lì potremo parlare più liberamente. Ogni informazione data qui in un forum semipubblico potrebbe sfortunatamente essere deleteria.
Appena Max3 torna a casa e si riprende dalla lunga discussione di questo pomeriggio :lol: mi fornirà la lista degli indirizzi dei circa 50 che hanno aderito e che riceveranno una email dove chiederò se posso usare quell'indirizzo/nick o un altro per l'iscrizione. In seguito si vedrà, sempre dietro screening, chi potrà aggiungersi.
Riceverete istruzioni e dettagli, non chiedete per favore prima che ci siamo un po' riorganizzati.
Non preoccupatevi, non abbiamo cattive notizie, dobbiamo solo spiegarvi meglio i termini della conciliazione perchè voi possiate decidere.
Grazie della pazienza e a presto
Grazie mille per il tempo che avete dedicato per conto nostro. Avrei voluto tanto poterci essere ma le distanze purtroppo sono notevoli. :bye:
Grandissimi! :thumbup:
Grazie Box per aver sostenuto i nostri diritti,son sicuro che anche se la proposta verra' ridimensionata avremo raggiunto ugualmente un obiettivo!
Grazie di cuore ragazzi,fateci sapere :thumbup:
grazie mille a veditu, a max3 e a tutti gli altri! sono stato inserito stamani nella lista! spero che il movimento consumatori della mia zona sia efficiente come voi!