Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 43
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Una preghiera, se possibile: non scrivete nulla pubblicamente su quanto verrà fuori dall'incontro di venerdì; per informare quanti avranno aderito, usate preferibilmente gli MP o le mail. Giusto per non far sapere tutto in anticipo alla controparte.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

saggia decisione, perchè non creiamo una mailing list in modo che ci possiamo informare tra di noi???
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

ritengo che sia inoltre importante che quando la questione viene presentata ad H3G venga preceduta da una serie di considerazione in modo che capiscano che è anche nel loro interesse accettarla.
    perchè
    1. tutti noi sappiamo che i piani post-rimodulazione sono fuori mercato e che i concorrenti offrono tariffe più convenienti. il rischio che tutti quanti noi si faccia una MNP verso altro gestore è pertanto alta.
    2. tutti noi siamo appassionati di tecnologia (cd. first chooser) e grazie al nostro passaparola in passato abbiamo portato ad h3g molte persone. in futuro, cambiando operatore, potremmo fare lo stesso per sfruttare le promozioni sul traffico on-net (su tutti le promozioni WIND)
    3. noi siamo stati tra i primi a dare fiducia al gestore e le rimodulazioni hanno tradito tale fiducia.
    4. concederci una tariffa agevolata risponderebbe invece alla regola opposta di fidelizzarci recuperando la nostra fiducia. Non a caso altri gestori offrono tariffe particolarmente convenienti nel corso delle retention per evitare MNP in uscita (vedi la Platinum di Vodafone o la Gold di Wind),
    5. al momento altri gestori offrono tariffe con autoricarica più convenienti della loro (su tutti il Pieno Wind). riconoscerci una autoricarica più elevata sarebbe per noi un incentivo a ricevere più telefonate, facendo incassare a loro maggiori costi di terminazione.
    6. offrire una promozione di breve durata (ad esempio 6 o 12 mesi) non corrisponde alle sopra menzionate finalità poichè non consentirebbe di recuperare la fiducia del cliente, che il 7mo o il 13mo mese si ritroverebbe di nuovo con un piano tariffario (sia per le chiamate sia per l'autoricarica) fuori mercato.
    7. esistono delle promozioni che sono per il gestore a costo zero, basate esclusivamente sul traffico on-net, che possono essere concesse senza spesa e che possono garantire dei grossi ritorni (ad esempio se io concedo gratuitamente la promozione "gente di 3" incentivo il passaparola affinchè l'intera community passi ad H3G). Non a caso Vodafone in caso di retention offre grosse quantità di SMS o di telefonate esclusivamente on-net.

------------

deve essere chiaro che anche loro hanno convenienza a chiudere con una conciliazione.
    peraltro restituendo la supertua+ ai 5000 rimodulati del 4 ottobre sanno benissimo che la supertua+ offerta alle "persone giuste" permette a loro di incassare cospicui costi di terminazione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    e siamo 34
    su altro forum si sono aggiunti (per ora) in 9.

e siamo a 43.

Partecipante Super L'avatar di P.O. Box

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Una preghiera, se possibile: non scrivete nulla pubblicamente su quanto verrà fuori dall'incontro di venerdì; per informare quanti avranno aderito, usate preferibilmente gli MP o le mail. Giusto per non far sapere tutto in anticipo alla controparte.
    Tutti quelli che hanno aderito riceveranno da me o da Max3 sicuramente un rapporto dettagliato dell'incontro via email. I vostri dati li ha già Max. Mi consulto con Max a proposito della mailing list.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

- veditu
    - max3
    - iy7597
    - eros
    - lordzorro
    - esatch
    - P.O. Box
    - PPL
    - Gitos
    - Wallietallie
    - amgzero
    - taribo
    - /dev/null
    - caduceo
    - bubbu7
    - sidelait
    - kiasso
    - ragazza di kiasso
    - GallusClaY
    - kingpin
    - strek3
    - dadoilfatuo

+ 9 utenti altro forum

+ altri 15 utenti extra forum

---> tot. 46

Mi mancano i dati di GallusClay. e di taribo

Ultima modifica di Max3; 10/01/2008 alle 12:24
    ...

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    - veditu
    - max3
    - iy7597
    - eros
    - lordzorro
    - esatch
    - P.O. Box
    - PPL
    - Gitos
    - Wallietallie
    - amgzero
    - taribo
    - /dev/null
    - caduceo
    - bubbu7
    - sidelait
    - kiasso
    - ragazza di kiasso
    - GallusClaY
    - kingpin
    - strek3
    - dadoilfatuo

+ 9 utenti altro forum

+ altri 15 utenti extra forum

---> tot. 46

Mi mancano i dati di GallusClay. e di taribo

Di taribo te li ho mandati io l'altro ieri. Te li rimando sulla mail.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Per la mailing list? Qualcuno vuole creare uno specifico account da scrivere in chiaro qui sul forum? O si fa in altro modo?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Super L'avatar di P.O. Box

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Per la mailing list? Qualcuno vuole creare uno specifico account da scrivere in chiaro qui sul forum? O si fa in altro modo?
    Assolutamente niente in chiaro . Non ho avuto modo di parlare con Max, domani ci penseremo e ne parleremo. Però nel caso di apertura di ML si chiederà via email a ognuno di confermare se vuole usare per l'iscrizione lo stesso indirizzo già in possesso di Max o un altro. E' importante che gli iscritti siano identificati e che non sia aperta a tutti per ovvie ragioni, quindi ogni iscrizione dovrà essere approvata dall'amministratore della ML che deve sapere chi c'è dietro l'eventuale nick per evitare "infiltrati". Sempre se si stiamo parlando di una ML per informare quanti hanno aderito alla nostra proposta di questo thread, in totale al momento 46 utenti. In ogni caso, mailing list o no, questi 46 utenti riceveranno la stessa email/rapporto sul meeting dopo Venerdi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social