Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 53 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #171
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ehehe il calcolo è volutamente spannometrico (non tengo neppure in considerazione gli scatti alla risposta)
    lascio agli autoricatori i conteggi esatti e vedrai che facendo i conteggi esatti la situazinoe è identica a quella che io ho descritto.

    se fai il contro-travaso non ci guadagni.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #172
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    No, conta anche il fatto che con quel credito ci puoi pagare le opzioni tariffarie quali la gd3, la naviga3. E' credito, non bonus.
    e dove sta scritto?
    io leggo solo che non avrà scadenza.
    per il resto non dovrebbe differenziarsi dall'autoricarica attualmente in vigore (no opzioni tariffarie, no 899, no numeri premium).

    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #173
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ...spannometrico...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #174
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Piccola considerazione che mi lascia con l'amaro in bocca: chi si è affrettato a trasferire tutto su sim wind, oggi, con la wind4 e la riproposizione della ST+ old, può riavere sulla usim 3 quasi tutto il credito messo a scadenza (facendo un po' di conti si tratta del 80%); chi, come me, non ha trasferito una mazza ed ha portato avanti la conciliazione, si ritrova con un pugno di mosche in mano.

    Inoltre mi sembra difficile non vedere in tutte queste mosse di H3G una certa premeditazione: in fin dei conti, facendo un bilancio tra traffico in uscita e quello in ingresso generato dal rientro dei crediti sulle usim e considerati i costi di interconnessione ancora molto a favore di 3, tutto questo giro farà entrare nelle casse del gestore parecchi soldini. Cioè con lo stesso credito H3G ci avrà guadagnato 2 volte.
    benvenuto in Italia, il paese dove solo i furbi vincono.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #175
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    benvenuto in Italia, il paese dove solo i furbi vincono.
    Visto che siamo in tema:
    la concessione di questo nuovo piano potrebbe essere un tentativo da parte H3G di riportare a sè numerosi clienti ricaricatori, allettandoli con la possibilità di riprendere a ricaricare e chiamare a costo zero, ottenendo così un duplice scopo:
    - impennata degli incassi dovuta ai costi di interconnessione;
    - azzeramento dei vecchi crediti da autoricarica, che con il travaso passerebbero al nuovo piano.
    Quest'ultima è l'ipotesi che più di tutte mi fa pensare, in quanto ammettendo che il vecchio credito residuo da autoricarica sia a tutti gli effetti equiparato al credito standard (cosa che noi ragionevolmente sosteniamo e che invece loro contestano), con il travaso al nuovo piano otterranno di passare da un credito esigibile ad un credito non più esigibile.
    Per cui mi viene da pensare che 3 sia perfettamente conscia di correre un grosso rischio con il credito da autoricarica e quindi stia cercando di correre ai ripari.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #176
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    e dove sta scritto?
    io leggo solo che non avrà scadenza.
    per il resto non dovrebbe differenziarsi dall'autoricarica attualmente in vigore (no opzioni tariffarie, no 899, no numeri premium).
    Se così fosse dovrebbero istituire una terza voce per l'autoricarica:

    1) autoricarica maturata fino a settembre 2007 non a scadenza utilizzabile per servizi, pagamento opzioni tariffarie, servizi premium.

    2) autoricarica a scadenza utilizzabile solo per servizi.

    3) autoricarica non a scadenza generata per tutto il 2008 da utilizzare solo per servizi.


    Dove per servizi intendo: chiamate vocali, videochimate, sms, mms, traffico internet, ecc...


    IMHO 1) e 3) saranno la stessa cosa e la 2) per il 2008 sarà congelata. Poi posso anche sbagliarmi.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  7. #177
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    E' arrivata una ulteriore mail dell'avv. Perciballi nella quale, fra l'altro, dice che i verbali di conciliazione (purtroppo moltissimi sono negativi) sono stati inviati ad ognuno per posta prioritaria, per dare modo a chi vuole, di continuare l'azione. Indica inoltre come imminente una ulteriore offerta di H3G (che sia quella in corso?), forse per paura della class action approvata con la finanziaria.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #178
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    vediamo...
    sarebbe fin troppo furbo segmentare la clientela in questo modo.

    credo che dopo la mossa della st+ old non ci sarà nulla.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #179
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    stanno attuando la politica del diviti et impera
    Geoglobalfax

  10. #180
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    E' arrivata una ulteriore mail dell'avv. Perciballi nella quale, fra l'altro, dice che i verbali di conciliazione (purtroppo moltissimi sono negativi) sono stati inviati ad ognuno per posta prioritaria, per dare modo a chi vuole, di continuare l'azione. Indica inoltre come imminente una ulteriore offerta di H3G (che sia quella in corso?), forse per paura della class action approvata con la finanziaria.
    Al momento non ho ricevuto alcuna email... e non riesco a contattarla.
    Comunque si tratterà dell'offerta supertua+ tra l'altro rivolta a tutti i rimodulati...( anche chi non ha richiesto conciliazione).

    Aggiungo tra l'altro, che al momento ancora non sono stato contattato da H3g per la promozione "supertua+ old", mentre leggo sui forum che la maggior parte di utenti contattati sono utenti che NON hanno richiesto conciliazione... sbaglio ?
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social