ahahaha...
ci rivolgeremo a Maigret!![]()
ahahaha...
ci rivolgeremo a Maigret!![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
io non sono del tutto soddisfatto di MC.
Suelle conciliazioni nulla da dire (il ritardo è unicamente imputabile ad H3G).
Sulle azioni inibitorie il ritardo è eccessivo. Così come per i comodati non si è tenuto conto di chi ha inviato il "recesso condizonato".
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ragazzi vi prego aiutatemi...mi dite come contattare mc di roma o il Avv. perciballi...grazieeeeeeeeeeeeeee
prova domani...
certo sotto le feste non è l'ideale.
il numero di telefono lo trovi sul sito di MC, sede di Roma.
Piccola considerazione che mi lascia con l'amaro in bocca: chi si è affrettato a trasferire tutto su sim wind, oggi, con la wind4 e la riproposizione della ST+ old, può riavere sulla usim 3 quasi tutto il credito messo a scadenza (facendo un po' di conti si tratta del 80%); chi, come me, non ha trasferito una mazza ed ha portato avanti la conciliazione, si ritrova con un pugno di mosche in mano.
Inoltre mi sembra difficile non vedere in tutte queste mosse di H3G una certa premeditazione: in fin dei conti, facendo un bilancio tra traffico in uscita e quello in ingresso generato dal rientro dei crediti sulle usim e considerati i costi di interconnessione ancora molto a favore di 3, tutto questo giro farà entrare nelle casse del gestore parecchi soldini. Cioè con lo stesso credito H3G ci avrà guadagnato 2 volte.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Visto che siamo in tema:
la concessione di questo nuovo piano potrebbe essere un tentativo da parte H3G di riportare a sè numerosi clienti ricaricatori, allettandoli con la possibilità di riprendere a ricaricare e chiamare a costo zero, ottenendo così un duplice scopo:
- impennata degli incassi dovuta ai costi di interconnessione;
- azzeramento dei vecchi crediti da autoricarica, che con il travaso passerebbero al nuovo piano.
Quest'ultima è l'ipotesi che più di tutte mi fa pensare, in quanto ammettendo che il vecchio credito residuo da autoricarica sia a tutti gli effetti equiparato al credito standard (cosa che noi ragionevolmente sosteniamo e che invece loro contestano), con il travaso al nuovo piano otterranno di passare da un credito esigibile ad un credito non più esigibile.
Per cui mi viene da pensare che 3 sia perfettamente conscia di correre un grosso rischio con il credito da autoricarica e quindi stia cercando di correre ai ripari.
ATTENZIONE:
invito tutti a calcolare che con il contro-travaso si moltiplica il credito ma non si moltiplicano i minuti di chiamate che si possono effettuare.
Una volta ST+ era la migliore tariffa sul mercato, ora è superata da altre tariffe (Super5, wind4, wind9).
Faccio un esempio:
- ho 40euro su una WIND4, che mi permettono di fare 1000 minuti di chiamate
- contro-travaso il credito sulla ST+ e mi ritrovo 100euro di credito
- penso "WOW su wind avevo 40euro e su ST+ ne ho 100, ci avrò sicuramente guadagnato!!!"
- mi accorgo che con i 100euro della ST+ possa fare solo 1000 minuti di chiamate.
cosa ci hai guadagnato? niente.
No, conta anche il fatto che con quel credito ci puoi pagare le opzioni tariffarie quali la gd3, la naviga3. E' credito, non bonus.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.