come volevasi dimostrare...
non ho terminato l'autoricarica di ottobre (scadenza 31/12), è arrivato il bonus il primo di dicembre e ora autoricarica di novembre con scadenza 31/1, ergo il bonus non verrà mai consumato...
occhio raga,sti infami scalano prima dal bouns autoricarica che dalla call me,mi spiego meglio la mia callme scade il 30-12,e l autoricarica il 31-1-08,ecco invece di scalare dalla promo che termina prima scalano del altra,le provano tutte per fregarci anche pochi miseri €....infami...
Ciao Fast
Tessera N° 133
era successo così anche il mese scorso, ormai era impossibile aspettarsi qualcosa di diverso... e a dir la verità il peggio credo che avverrà a gennaio!
Allora aggiungiamoci anche questa, premetto che ho i crediti delle ricariche a scadenza (previsti per il 31/12 e il 31/1), il bonus della Call Me è li che aspetta di essere consumato ma al momento pare essere destinato a rimanere cosi com'è vista la priorità di consumo degli altri crediti e invece questa mattina ricevo il messaggio di rinnovo dell'opzione Naviga3 e indovinate un pò da dove li ha presi i 9 euro? Proprio dalla Call Me...stranezze di 3!!
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
be,gia si paghi la n3 non mi dispiacerebbe,ma siccome gioco d anticipo ho gia fatto secco il credito con scadenza 31-1 verso altro...cosi la call me la posso sfruttare tutta...non che sia molto......ma piuttosto di perderla...rimane comunque una presa per per culo...
Ciao Fast
Tessera N° 133
Io, dopo aver scoperto che ancora non riuscivo ad usufruire del bonus, ho tempestato di email il CC. Come al solito ho ricevuto un sacco di risposte inutili e confusionarie, ma nell'ultima mi dicevano che aprivano una segnalazione e mi avrebbero accreditato il bonus per il mese prossimo. Non so se era una risposta solo per tenermi buono, ma intanto mi sono lamentato, e voi?
Non ho parole... finisco il credito e passo a Wind4 + pieno wind + pieno sms + noi2 che è pure gratis per 6 mesi. In più mi raddoppiano le ricariche per un anno. Con quello che ricevo credo di potermela cavare con una ricarica da 5 euro al mese come facevo ora con 3 ed evitarmi queste grandissime str....![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3