Clamoroso rinvio del bonus "Call Me" - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Clamoroso rinvio del bonus "Call Me"

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Mica vado a fare 5 o 10 € di ricarica sulla postepay per fare la ricarica sul cellulare; smetto di pagare i costi di ricarica nei cellulari per donarli alle poste secondo te?

Faccio sì la ricarica della postepay ma con un pò più di soldini così da ammortizzare l'€ di commissioni.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ma l'abolizione dei costi di ricarica prevista da bersani, è giusto che non si applichi alla postepay?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

Ma l'abolizione dei costi di ricarica prevista da bersani, è giusto che non si applichi alla postepay?
    Bella domanda... Ci sono tanti costi interbancari che a parer mio sono più che cari ma è un campo che non conosco o che cerco di minimizzare al massimo però sorge spontanea la domanda: Perchè con la postepay si paga con conto Bancoposta no? I soldi son diversi o il canone che si paga col conto corrente o i soldi che vi sono sono statisticamente maggiori che su una postepay e quindi si tende a favorire il cliente facoltoso? Booooh!?!?

Partecipante Mistico

Predefinito

Aggiornamento "inCuLL ME":
    secondo alcune fonti (vedi qui la Tre sta erogando il bonus della inCuLL ME di agosto che a causa del credito rimodulato non è stato possibile spendere. Esso scade il 30/12 e non ha priorità sul credito che scade il 31/12: insomma, se qualcuno ha ancora credito non potrà comunque utilizzarlo.
    Quello di settembre invece verrà erogato (si dice) entro (che vuol dire "a partire da") il 10/12, quindi chi ha gli altri due bonus ancora attivi potrà utilizzarlo per i primi di gennaio.

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

promo call me arrivata oggi

Partecipante Logorroico

Predefinito

ricevuta anch'io

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

in extremis ricevuta anche io... ora sono curioso di vedere quale sarà questa volta la priorità di consumo del credito
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    in extremis ricevuta anche io... ora sono curioso di vedere quale sarà questa volta la priorità di consumo del credito
    Perchè hai dei dubbi? Pensi davvero che abbiano corretto i loro "innocenti" e " non voluti" problemi sulla priorità?
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Bella domanda... Ci sono tanti costi interbancari che a parer mio sono più che cari ma è un campo che non conosco o che cerco di minimizzare al massimo però sorge spontanea la domanda: Perchè con la postepay si paga con conto Bancoposta no? I soldi son diversi o il canone che si paga col conto corrente o i soldi che vi sono sono statisticamente maggiori che su una postepay e quindi si tende a favorire il cliente facoltoso? Booooh!?!?
    Se ricarichi la Postepay con il conto Bancoposta, paghi ugualmente la commissione di 1,00 €. Cmq oggi mi è stato accreditato il bonus call me, che scadrà alla fine del prossimo mese. Mi pare un discreto ritardo nell' erogazione: novembre sì, ma l' ultimo giorno del mese !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante DOC L'avatar di fonzie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    allora io ho 3 crediti:
    - credito senza scadenza
    - credito con scadenza 31/12
    - credito bonus call me erogato adesso
    da una mia prova di chiamata il credito è stato tolto dal credito con scadenza 31/12 e non dalla call me

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social