Ma l'abolizione dei costi di ricarica prevista da bersani, è giusto che non si applichi alla postepay?
Bella domanda... Ci sono tanti costi interbancari che a parer mio sono più che cari ma è un campo che non conosco o che cerco di minimizzare al massimo però sorge spontanea la domanda: Perchè con la postepay si paga con conto Bancoposta no? I soldi son diversi o il canone che si paga col conto corrente o i soldi che vi sono sono statisticamente maggiori che su una postepay e quindi si tende a favorire il cliente facoltoso? Booooh!?!?
Aggiornamento "inCuLL ME":
secondo alcune fonti (vedi qui la Tre sta erogando il bonus della inCuLL ME di agosto che a causa del credito rimodulato non è stato possibile spendere. Esso scade il 30/12 e non ha priorità sul credito che scade il 31/12: insomma, se qualcuno ha ancora credito non potrà comunque utilizzarlo.
Quello di settembre invece verrà erogato (si dice) entro (che vuol dire "a partire da") il 10/12, quindi chi ha gli altri due bonus ancora attivi potrà utilizzarlo per i primi di gennaio.
ricevuta anch'io
in extremis ricevuta anche io... ora sono curioso di vedere quale sarà questa volta la priorità di consumo del credito
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Se ricarichi la Postepay con il conto Bancoposta, paghi ugualmente la commissione di 1,00 €. Cmq oggi mi è stato accreditato il bonus call me, che scadrà alla fine del prossimo mese. Mi pare un discreto ritardo nell' erogazione: novembre sì, ma l' ultimo giorno del mese !![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.