ma pensano proprio che siamo imbecilli questi della tre?
idem,basta che ce li diano...certo che è una bella buffonata...
Ciao Fast
Tessera N° 133
Arrivato pure a me.. sono rimasto perplesso come tutti voi penso...
La 3 sta facendo di tutto per guadagnarci con i costi di interconnessione, lo ha fatto con tutte le modifiche fino ad oggi.. a scapito dei suoi clienti... sia con le promozioni dei TV, viaggi, e ora con i crediti bonus, le priorità di consumo, il callme... staremo a vedere quale sarà la prossima mossa...
certo che è un comportamento schifoso...
Bella domanda... Ci sono tanti costi interbancari che a parer mio sono più che cari ma è un campo che non conosco o che cerco di minimizzare al massimo però sorge spontanea la domanda: Perchè con la postepay si paga con conto Bancoposta no? I soldi son diversi o il canone che si paga col conto corrente o i soldi che vi sono sono statisticamente maggiori che su una postepay e quindi si tende a favorire il cliente facoltoso? Booooh!?!?
Se ricarichi la Postepay con il conto Bancoposta, paghi ugualmente la commissione di 1,00 €. Cmq oggi mi è stato accreditato il bonus call me, che scadrà alla fine del prossimo mese. Mi pare un discreto ritardo nell' erogazione: novembre sì, ma l' ultimo giorno del mese !![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.