discussioni unite
discussioni unite
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Arrivato sms anche a me.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
mi è arrivato adesso sms...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Sono dei vostri!
Di sicuro non è sinonimo di serietà.
Che cavolo c'entra l'elevata adesione con il ritardo nell'erogazione?
Mica devono stampare le banconote!![]()
Spendo parole per chi può capirle
C'entra perchè hanno il commodore64 che gestisce tutto quantoChissà se nei loro bagni usano cartaigienica o fogli vecchi di giornale.
![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Infatti, anche io non vedo il nesso! che c'azzecca la elevata adesione con il ritardo? Mica lo devono fare a mano.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
C'entra che molti stanno scaricando e sanno che sarebbero altri soldi ad andarsene, sperano in qualcuno che chieda la portabilità prima della ricezione del bonus e, quando non ci sarà dato solo in pochi protesteranno.
La 3 è sempre più scandalosa, non mi si parli di dono gratuito, non gli ho puntato il fucile per farmi aderire a questa offerta utile solo a fare cassa ed effettivamente inutile viste le loro priorità nei consumi... dovrei consumare prima i soldini a scadenza 31/12/2007 prima dell'eventuale bonus che scadrà prima... troppe casualità o causalità?
Poi non sono stati loro a darci la promozione? Cosa si aspettavano, che rinunciassimo?
Arrivato adesso anche a me. In ogni caso 12€ non mi cambiano la vita![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
credo che l'sms arrivi a tutti...
cmq ormai non ci si deve stupire più di nulla.
Ad inizio mese non sono riuscito ad usufruire di 20 euro del bonus del mese scorso visto che mi è stata erogata l'autoricarica relativa ad ottobre 5 giorni prima rispetto alla data in cui mi è sempre stata erogata. Fatalità?
Caro Babbo Natale,
ti prego di farmi finire il prima possibile l'autoricarica a scadenza, in modo da poter fare gli auguri di Natale con un gestore diverso da 3.
E mi raccomando, se a qualcuno venisse in mente di regalarmi un videofonino 3, scambialo con qualsiasi altra cosa, anche di valore inferiore. Fammi contento quest'anno!