bhre ma che scalino dal credito in scadenza il 31/12 o 30/12 poco cambia...
l'importante e ' che quando arrivera' la prox autoricarica con scadenza 31/1 vada in coda ai crediti del 31/12
Visualizzazione Stampabile
bhre ma che scalino dal credito in scadenza il 31/12 o 30/12 poco cambia...
l'importante e ' che quando arrivera' la prox autoricarica con scadenza 31/1 vada in coda ai crediti del 31/12
caro fonzie io ti batto, che ho 4 crediti:
- credito senza scadenza;
- credito a scadenza 31/12 rimodulato;
- 124,09 euro di servizi fin oal 30/12 erogato ieri;
- 17 euro bonus call me fino al 30/12 erogato oggi;
dal sito nessuna traccia....
poi verso il 5 dovrebbe arrivare bonus cumulato di questo mese...
e le priorità???
ma se non si riesce a consumare il bonus della call me, lo ridaranno per l'ennesima volta? :)
come volevasi dimostrare...
non ho terminato l'autoricarica di ottobre (scadenza 31/12), è arrivato il bonus il primo di dicembre e ora autoricarica di novembre con scadenza 31/1, ergo il bonus non verrà mai consumato...
Quindi il credito arrivato alcuni giorni fa era quello di agosto non consumato?
In effetti la cifra che mi è arrivata era inferiore all'autoricarica di settembre, però è anche vero che io non riuscì ad utilizzare circa 31€ e questa cifrà è di molto inferiore.
Bah...ma che vadano al quel ....
occhio raga,sti infami scalano prima dal bouns autoricarica che dalla call me,mi spiego meglio la mia callme scade il 30-12,e l autoricarica il 31-1-08,ecco invece di scalare dalla promo che termina prima scalano del altra,le provano tutte per fregarci anche pochi miseri €....infami...
era successo così anche il mese scorso, ormai era impossibile aspettarsi qualcosa di diverso... e a dir la verità il peggio credo che avverrà a gennaio!
Allora aggiungiamoci anche questa, premetto che ho i crediti delle ricariche a scadenza (previsti per il 31/12 e il 31/1), il bonus della Call Me è li che aspetta di essere consumato ma al momento pare essere destinato a rimanere cosi com'è vista la priorità di consumo degli altri crediti e invece questa mattina ricevo il messaggio di rinnovo dell'opzione Naviga3 e indovinate un pò da dove li ha presi i 9 euro? Proprio dalla Call Me...stranezze di 3!!