cessazione USIM e restituzione credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

cessazione USIM e restituzione credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

il contratto in questo caso è scritto male a vantaggio nostro quindi mal preparato da h3g! il cliente deve ricaricare mensilmente 20 euro ma non è tenuto a spenderli quindi può farseli restituire cessando la sim! non estrapoliamo frasi dal loro contesto perché nel post era chiaro il mio punto di vista.

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eppe7574 Visualizza Messaggio
    No,....scusa,... stai scherzando, vero.
    Podarsi che il contratto sia scritto malissimo, .....ma qualcuno ti punta una pistola alla nuca e ti obbliga a firmare senza leggere?.
    Ok, è vero che nessuno legge tutte quelle minuscole clausolette (io compreso), ma non puoi dire che devono preparare un contratto migliore, tanto nessuno lo leggerebbe mai.
    Hai mai provato a chiedere di farti leggere il contratto prima di acquistare una usim? Io l'ho fatto: mi hanno guardato a metà strada tra lo stupimento ed il compatimento e mi hanno chiesto se stavo scherzando. Ho risposto di no ed ho insistito. Alla fine me lo hanno dato, con l'obbligo di leggermelo lì e non portarlo via. A questo punto è nata una discussione sull'obbligo di leggerlo in negozio. Poi ho lasciato perdere perchè altrimenti c'era da chiamare il 113.
    Questo per dire che nessuno "ti punta una pistola alla nuca e ti obbliga a firmare senza leggere" ma è altrettanto vero che se vuoi una sim devi sottoscrivere per forza quelle condizioni contrattuali. Quindi, già a monte, viene meno la possibilità di discussione del contratto stesso.
    Quanto all'inutilità di preparare un contratto migliore posso dirti che concordo che nessuno (o quasi) si mette a leggere le clausole scritte in piccolo, però posso anche affermare che se l'avvocato, o chiunque altro sia, che ha stilato questo contratto lavorasse per me, l'avrei già licenziato a calci in c... Pensa soltanto a quanti soldi potenzialmente potrebbe far perdere all'azienda. E poi, allora, cosa si fanno a fare i contratti se nessuno li legge?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Magico

Predefinito

scusate l'ff topic..ma quelli tra di voi che hanno tutti quei cellulari in firma..è perche li posseggono?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social