cessazione USIM e restituzione credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

cessazione USIM e restituzione credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Stasera mi hanno risposto con la solita risposta automatica robotizzata:
    "in riferimento alla sua mail la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste."

    ...come dire: stiamo prendendo ancora tempo per sfiancarla e cercare di non restituire i soldi o restituirli il più tardi possibile.
    ZuZZurro
    <span style='color:black'>Motorola v3x RAZR UMTS</span>
    <span style='color:blue'>Motorola A1000 Black Edition 6630</span>
    <span style='color:orange'>NOKIA 6630</span>
    <span style='color:gray'>ex SonyEricsson P910i</span>
    <span style='color:green'>ex LG U8180</span>
    <span style='color:blue'>ex Motorola E1000</span>
    <span style='color:red'>ex LG U8138</span>
    <span style='color:black'>ex LG U8110</span>

  2. #2

    Predefinito

    da questo mese dovrei essere libero dalla ricarica mensile di 20 euro obbligatoria per la tariffa sceglitrepiu con N70 in comodato.
    posso non farla o sono sempre obbligato finche non cambio tariffa ?

    se io inviassi il modulo di richiesta rimborso credito e poi passassi ad altro operatore cosa succederebbe ?

    per favore datemi qualche dritta.
    grazie

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frateken Visualizza Messaggio
    da questo mese dovrei essere libero dalla ricarica mensile di 20 euro obbligatoria per la tariffa sceglitrepiu con N70 in comodato.
    posso non farla o sono sempre obbligato finche non cambio tariffa ?

    se io inviassi il modulo di richiesta rimborso credito e poi passassi ad altro operatore cosa succederebbe ?

    per favore datemi qualche dritta.
    grazie
    No puoi, il modulo di restituzione del credito lo puoi inviare ma il rimborso può avvenire solo a USIM già cessata. Quindi prima devi inviare una raccomandata per richiedere la disdetta del contratto e la cessazione della USIM e dopo chiedi il rimborso del credito.
    ZuZZurro
    <span style='color:black'>Motorola v3x RAZR UMTS</span>
    <span style='color:blue'>Motorola A1000 Black Edition 6630</span>
    <span style='color:orange'>NOKIA 6630</span>
    <span style='color:gray'>ex SonyEricsson P910i</span>
    <span style='color:green'>ex LG U8180</span>
    <span style='color:blue'>ex Motorola E1000</span>
    <span style='color:red'>ex LG U8138</span>
    <span style='color:black'>ex LG U8110</span>

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    36

    Predefinito

    N O V I T A' ! ! !

    finalmente ieri una gentilissima signorina mi ha chiamato dicendomi che il 13 dicembre la mia USIM sarà cessata definitivamente come da me richiesto e che potrò tenere il cellulare Motorola A1000 perché ho ottemperato regolarmente alle norme contrattuali ricaricando 20 euro per 23 mesi!!!

    Mi ha anche fatto una misera offerta per rimanere ancora cliente loro... tua7 e un'altra offerta simile com 9 cents/min senza scatto alla risposta per sei mesi... che ovviamente ho rifiutato dicendo che non uso più la USIM da parecchi mesi (è vero).

    Quindi adesso spero che portino avanti la mia richiesta di rimborso del credito dal 13 dicembre in poi... e spediamo che per gennaio possa reavere i miei 370 euro.

    Intanto non è affatto male che mi lascino il cellulare... che venderò al più presto... anzi se qualcuno è interessato si faccia avanti è in versione Black Edition ...usato pochissimo, senza graffi, nella sua confezione originale con scatola, manuale, cd, ecc.... immacolato!

    E' già un primo passo nella direzione giusta!
    ZuZZurro
    <span style='color:black'>Motorola v3x RAZR UMTS</span>
    <span style='color:blue'>Motorola A1000 Black Edition 6630</span>
    <span style='color:orange'>NOKIA 6630</span>
    <span style='color:gray'>ex SonyEricsson P910i</span>
    <span style='color:green'>ex LG U8180</span>
    <span style='color:blue'>ex Motorola E1000</span>
    <span style='color:red'>ex LG U8138</span>
    <span style='color:black'>ex LG U8110</span>

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zuzzurro Visualizza Messaggio
    No puoi, il modulo di restituzione del credito lo puoi inviare ma il rimborso può avvenire solo a USIM già cessata. Quindi prima devi inviare una raccomandata per richiedere la disdetta del contratto e la cessazione della USIM e dopo chiedi il rimborso del credito.
    facendo quest'operazione il mio numero di cellulare andrà perso ?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frateken Visualizza Messaggio
    facendo quest'operazione il mio numero di cellulare andrà perso ?

    cessazione della USIM = perdita definitiva del numero

    è ovvio che se si tratta del tuo numero principale non lo fai... ma se non è quello.....

    poi dipende... se sono in gioco 370 euro... forse lo fai anche se è il numero principale!
    ZuZZurro
    <span style='color:black'>Motorola v3x RAZR UMTS</span>
    <span style='color:blue'>Motorola A1000 Black Edition 6630</span>
    <span style='color:orange'>NOKIA 6630</span>
    <span style='color:gray'>ex SonyEricsson P910i</span>
    <span style='color:green'>ex LG U8180</span>
    <span style='color:blue'>ex Motorola E1000</span>
    <span style='color:red'>ex LG U8138</span>
    <span style='color:black'>ex LG U8110</span>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social