Citazione:
Originariamente Scritto da
Maigret
Io cerco solo di offrire delle riflessioni ordinate e parametrate sulle norme.
Mentre chi la pensa diversamente da te fa riflessioni "non parametrate" ma di parte e "schiumate"...complimenti per la modestia...
Citazione:
Non c'è ragione che io mi metta nei panni dei clienti H3G: ci sono forum pieni di interventi, centinaia, migliaia di interventi dei clienti H3G imbestialiti, infuriati, scandalizzati con Tre che schiumano, minacciano, millantano.
E quindi ? devi fare necessariamente l'anticonformista di turno? Devi dar voce all'altra campana per riequilibrare i pareri....ho capito...questione di carattere forse...:unsure:
Citazione:
Io, dall'inizio di questa storiaccia, ho sempre chiesto: ma ragazzi, siccome secondo me le cose stanno così, cosa fate? Quali sono le REALI valutazioni, le REALI iniziative che prenderete? Perché adesso Tre farà questo e quest'altro.
Beh anche noi abbiamo riflettuto ed abbiamo deciso di seguire determinate strade che sono USUALI strade aperte ai clienti consumatori, non sono certo strade pericolose, non conosciute...:rolleyes:
Citazione:
In genere, ci ho preso, ma non perché il mio sia "il punto di vista di Tre": perché la legge e le norme sono un tentativo di dare un ordine prevedibile alle vicende. E prevedo, ad esempio, che se il gruppo degli schiumanti continua a vociare così, le cose peggioreranno.
In cosa ci hai preso? ...le cose peggioreranno? Che brutto parlare a mezza bocca...
Citazione:
Alle mie domande, ho sempre ricevuto risposte contro Tre che schiumano, minacciano, millantano e, a eccezione della lodevole iniziative che sappiamo, nulla di concreto. Perdonami, ti sembrerò duro, ma quelle che leggo sono solo parole, pamphlet di pseudo-diritto privato, incitamenti da mischia rugbistica ("ndemo fioi ndemo"), e gran infilate della testa sotto la sabbia.
Tutto quello che non è allineato al tuo pensiero è un "incitamento da mischia rugbistica" o " un'infilata della testa sotto la sabbia"....complimenti per la modestia....
Citazione:
Io temo, come l'episodio degli insulti al giornalista ha dimostrato, che stia vincendo una logica da ultrà della curva fatta di minaccine, minaccette e proclami, mentre dall'altra parte c'è una schiera di avvocati ben nutriti pronti a fare piangere. Questo può non piacere, ma io ne terrei conto, se davvero si vuole continuare a battagliare, perché il prossimo passo di Tre, sempre a mio parere, farà piangere alcuni, se ci sarà.
Ma quali insulti? Ma ti riferisci a qualche commento di qualche idiota? Questo accade sempre in queste circostanze...di quei pochi interventi ( rispetto ai 230 presenti) vuoi farne un fascio? Un articolo scritto da un giornalista che in questo caso non ha fatto IL Giornalista...:cesso:
E' bello essere obiettivi e modesti....
:bye: