verifichiamo.
oltre alla telefonata l'operatrice mi ha inviato una mail in cui confermava per iscritto quanto comuncatomi.![]()
verifichiamo.
oltre alla telefonata l'operatrice mi ha inviato una mail in cui confermava per iscritto quanto comuncatomi.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
A me invece non hanno mai messo niente per iscritto.
Era un reclamo del 30/5 per ritardata risposta ad una email (avevo chiesto la data di scadenza della USIM), per cui ora che me le hanno fatte girare ho inviato il modulo D all'AGCOM ed in copia a loro (fax), aggiungendo che visto la totale mancanza di risposte ufficiali scritte al mio reclamo e il mancato indennizzo, la richiesta d'indennizzo è da intendersi elevata al max cioè i famosi 60 € annui.
La settimana prox vado in conciliazione e raddoppio le mie richieste, poi se sarà necessario me ne vado dal GdP e vediamo un pò se posso aumentare ulteriormente le richieste...:chair: