ora mando pure io le mie belle mail per ogni utenza
ora mando pure io le mie belle mail per ogni utenza
ricevuto telefonata di conferma.
bonifico in arrivo per conferenze.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Seee, vatti a fidare!
Anche a me dicono di aver fatto un bonifico con data valuta 5/10, ma non l'ho MAI visto arrivare sul mio conto. Motivo? Si è capito con la loro ultima telefonata, quando hanno dimostrato di non sapere cosa sono le coordinate IBAN!! :chair:
Verifica che questo bonifico ti arrivi effettivamente...![]()
ragazzi volete sapere che ha fatto tre?
Dopo la mia bella mail in cui chiedevo l'assegno come rimborso, oggi mi arriva un sms con scritto: Come da lei richiesto le sono stati accreditati 10 euro.
Hanno deciso loro di mandare la ricarica e non l'assegno ed il bello che non mi hanno ne telefonato e neppure risposta alla mail. Lo hanno fatto e basta.
Mahhhhhh....
TRE Vai sempre peggio.....
ahahah
controlla che te li abbiano effettivamente ricaricati!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
si me li hanno ricaricati, ma sono ******* io richiedo l'assegno e loro mi mandano a loro discrezione la ricarica
scusate una domanda, ma se io sono intestario di alcune ricaricabili e reale utilizzatore di altre devo inviare una mail di richiesta per ogni usim o posso mandare un unica mail? Oppure devo dividere in due mail, una delle sim intestario e una delle sim dove sono reale utilizzatore?
Grazie per le risposte
ti consiglio una singola mail per ogni usim.
hai a che fare con tre!