Doppio addebito su CC: prestate attenzione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Doppio addebito su CC: prestate attenzione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    hai già provato a mandare una mail o chiamare il 133?

    ps: commenti costruttivi, thanks


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    ps: commenti costruttivi, thanks
    Se contatti la Visa (o altro istuto emittente della carta di credito) e gli speghi cosa è accaduto, dovresti risolvere tutto con un fax a loro. Sarà poi la Visa a chiedere spiegazioni alla Tre...

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Se contatti la Visa (o altro istuto emittente della carta di credito) e gli speghi cosa è accaduto, dovresti risolvere tutto con un fax a loro. Sarà poi la Visa a chiedere spiegazioni alla Tre...
    Quoto in pieno. In generale il rapporto l'emittente della carta di credito e' preferenziale per l'utente e sfavorevole per il "negoziante". Quindi consiglio una bella chiamata ad un operatore della carta di credito seguita da un fax con quello che l'operatore suggerisce. Saranno cavoli della tre spiegare perche' si sono presi due volte i soldi.

    Pgius.

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di jeanpaul1
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pgius Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno. In generale il rapporto l'emittente della carta di credito e' preferenziale per l'utente e sfavorevole per il "negoziante". Quindi consiglio una bella chiamata ad un operatore della carta di credito seguita da un fax con quello che l'operatore suggerisce. Saranno cavoli della tre spiegare perche' si sono presi due volte i soldi.

    Pgius.
    Non credere che sia sempre cosi'... per l'emittente tu sei un singolo cliente con un certo budget mentre il "negoziante" garantisce introiti sicuramente maggiori..

    Consiglio comunque a tutti , se possibile, di firmare contratti telefonici (ma anche di altri servizi) con pagamento R.i.d. rispetto a quello con Carta di credito in quanto in caso di contenzioso (fattura errata ad esempio) se blocchi il R.i.d. (e la banca te lo blocca quando vuoi senza nemmeno chiedere spiegazione) sara' la compagnia a dover dimostrare di aver ragione e tu a dovergli pagare eventualmente il dovuto mentre con carta avviene esattamente il contrario (se ad esempio la fattura e' errata e provi a contattare la societa' di carta di credito per "bloccare" il pagamento dicendogli che la fattura e' errata ti risponderanno che loro sono "obbligati" a pagare e sarai tu a dover dimostrare alla compagnia telefonica di aver ragione e aspettare chissa' quanto prima di avere il rimborso....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social