Citazione Originariamente Scritto da Max_MEHEHEHE! Visualizza Messaggio

scusami ma evidentemente per te rientra nella normalità di un servizio il fatto che tu debba sempre controllare ed eventualmente prendere in considerazione richieste scritte, telefonate, fax, contatti con forum, tutela dei consumatori...
(...)
Ci sono voci in bolletta assolutamente generiche che riguardano opzioni non specificate a pioggia. Quello che avrò speso di telefonate fuori soglia sarà 15 Euro. Il fatto che ti prendono in anticipo un mese in più in maniera non concordata. Perchè? Mi vuoi rispondere? Non credo che tu abbia argomenti a tutela del servizio che vuoi difendere...

scusa ma hai letto cosa ho scritto?

ho scritto che un problema tra virgolette informatico sugli addebiti in carta di credito puo' capitare, infatti a me in circa 15 anni che uso la visa e' successo quelle 3-4 volte, ma si risolve subito e senza fare tutte cose che dici tu, basta una telefonata e spesso non serve manco quella se ne accorgono e sistemano prima di te.
sul "doverti" poi rispondere su un servizio che starei difendendo (ma quale?? io parlavo della servizi interbancari, tu??) guarda, lasciamo perdere, che mi sa che mi hai scambiato proprio per qualcun altro.