Salve a tutti sono nuovo del forum.
Adesso vi racconto la mia esperienza:
ho un contratto zero 7 ed uno zero 3. Già dalla prima fattura mia hanno fatto un doppio addebito sulla carta di credito, ma stranamente i 2 addebiti erano di importo diverso.
Ovvero uno era uguale alla fattura realmente ricevuta (€115,00), l'altro era di molto superiore (€ 468,88). Ho reclamato con un fax e dopo circa 15-20 giorni mi hanno fatto un bonifico sul mio conto di importo uguale al 2° addebito(€ 468,88).
Ma il mese successivo invece che arrivare l'importo della fattura (€139,00) mi è arrivato un addebito di € 897,98. SI AVETE CAPITO BENE!!! €897,88 BEN OLTRE LA FATTURA.
Ho rimandato il solito fax ma stavolta è passato quasi un mese e ancora non ho ricevuto niente.
Ora ammetto un errore, ma qui mi sembra che stiano esagerando.
Tra l'altro sul conto corrente c'erano giusto quegli euro, e quindi sono a secco per colpa loro.
E dovrei stare pure calmo???
Adesso mi sa che mi rivolgo ad un avvocato e poi vediamo se non devono pure pagarmi altre spese.
Oltre al fatto che rescinderò il contratto e mi aspetto che non mi facciano pagare la penale, perchè non sono proprio all'altezza del servizio che vogliono offrire.