ore 19:00 si vuota il sacco con la tre... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

ore 19:00 si vuota il sacco con la tre...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Signori fate causa e amen...occhio che però i giudici di pace che decidono in equità potrebbero non essere molto dell'idea di premiare chi ha fatto delle autoricariche una professione!

Comunque almeno questa volta il cliente medio se ne frega.
    Qui non si parla di chi ha fatto dell'autoricarica una professione. Per uno che avva qualche scheda TIM e consuma poche chiamate, farsi 2000 euro nel 2006 era un gioco da ragazzi (basta pensare le promo MMS Day attivabili ogni 15 giorni!).

Se si va in tribunale, non si va per giudicare chi si autoricarica, ma per giudicare l'operato di TRE, colpevole (a mio avviso) di aver effettuato variazioni contrattuali retroattive e unilaterali: COSE ASSURDE!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Se si va in tribunale, non si va per giudicare chi si autoricarica, ma per giudicare l'operato di TRE, colpevole (a mio avviso) di aver effettuato variazioni contrattuali retroattive e unilaterali: COSE ASSURDE!!!
    BINGO!

Partecipante DOC

Predefinito

il giudice di pace dovrebbe comunque sapere che per ogni euro che ho accumulato h3g ne ha incassati quasi il doppio! se mi tolgono il ricaricato del 2006 che rendano le interconnessioni che lo hanno originato! in ogni caso se fanno valere queste modifiche retroattive creano un pericoloso precedente pure per l'utente medio, quindi non freghiamocene seppur non ci tocca direttamente!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannyM Visualizza Messaggio
    il giudice di pace dovrebbe comunque sapere che per ogni euro che ho accumulato h3g ne ha incassati quasi il doppio! se mi tolgono il ricaricato del 2006 che rendano le interconnessioni che lo hanno originato!
    DOPPIO BINGO CON I FIOCCHI!!

(Ma purtoppo noi siamo il pesce piccolo ed io faccio sparire il mio misero credito a 3 cifre nel minore tempo possibile!)

PROSIT!!

Niubbino

Predefinito

teneteci aggiornati su come vi muovete e se tre chiama per non conciliare ancora...

Partecipante Semplice L'avatar di PolloRuspante

Predefinito

Io ho inviato tutti i documenti per la conciliazione sulle rimodulazioni e ancora il mov consumatori non si è fatto sentire.
    Voi state già conciliando sul credito rimodulato???

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Hanno contattato anche me ieri sera alle 19: il succo della conversazione è tale e quale a quanto riportato da /dev/null.

Op: Il suo reclamo non può essere accolto, bla... bla... 3 ha introdotto questa rimodulazione in seguito al decreto Bersani, per recuperare i mancati introiti derivanti dall'abolizione dei costi di ricarica, bla... bla... ha chiamato il 4371?
    Io: si ma non ho chiesto nessuna promozione.
    Op: Ok, vedo se posso venirle incontro in qualche modo, bla... bla... le posso attivare gente di 3, gratis per il primo mese...
    Io: è attiva da marzo con ricarica mensile
    [non mi interessava nessuna promo allora come non mi interessa oggi].
    Op: mi spiace non posso aiutarla in nessun modo

Per quanto riguarda la rimodulazione dell'autoricarica, l'operatore era a conoscenza della situazione, ma non sapeva che dire, in quanto, essendo ancora attivo il 4940, gli operatori che gestivano i reclami non avevano ancora linee guida da seguire. L'operatore è stato nel complesso molto cortese, mai arrogante e piuttosto disponibile nell'ascoltare le ragioni del cliente (non che serva a nulla, al massimo scriverà una nota nel mio profilo). La chiamata proveniva da 139.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Hanno contattato anche me ieri sera alle 19: il succo della conversazione è tale e quale a quanto riportato da /dev/null.

Op: Il suo reclamo non può essere accolto, bla... bla... 3 ha introdotto questa rimodulazione in seguito al decreto Bersani, per recuperare i mancati introiti derivanti dall'abolizione dei costi di ricarica, bla... bla... ha chiamato il 4371?
    Io: si ma non ho chiesto nessuna promozione.
    Op: Ok, vedo se posso venirle incontro in qualche modo, bla... bla... le posso attivare gente di 3, gratis per il primo mese...
    Io: è attiva da marzo con ricarica mensile
    [non mi interessava nessuna promo allora come non mi interessa oggi].
    Op: mi spiace non posso aiutarla in nessun modo

Per quanto riguarda la rimodulazione dell'autoricarica, l'operatore era a conoscenza della situazione, ma non sapeva che dire, in quanto, essendo ancora attivo il 4940, gli operatori che gestivano i reclami non avevano ancora linee guida da seguire. L'operatore è stato nel complesso molto cortese, mai arrogante e piuttosto disponibile nell'ascoltare le ragioni del cliente (non che serva a nulla, al massimo scriverà una nota nel mio profilo). La chiamata proveniva da 139.
    bè se nonn altro ti ha risparmiato la parte sulle difficoltà economiche di 3...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social