Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dannyM
il giudice di pace dovrebbe comunque sapere che per ogni euro che ho accumulato h3g ne ha incassati quasi il doppio! se mi tolgono il ricaricato del 2006 che rendano le interconnessioni che lo hanno originato!
DOPPIO BINGO CON I FIOCCHI!! :drool::clap::clap::applauso::thumbup::applauso::c lap::thumbup:
(Ma purtoppo noi siamo il pesce piccolo ed io faccio sparire il mio misero credito a 3 cifre nel minore tempo possibile!)
PROSIT!!
-
teneteci aggiornati su come vi muovete e se tre chiama per non conciliare ancora...
-
Io ho inviato tutti i documenti per la conciliazione sulle rimodulazioni e ancora il mov consumatori non si è fatto sentire.
Voi state già conciliando sul credito rimodulato???
-
Citazione:
/dev/null
assolutamente niente. :LOL: mi ha chiamato solo per dirmi che davano buca in conciliazione. non hanno nulla da offrire. dai molti discorsi fatti mi ha fatto capire che se la 3 non faceva così non sopravviveva... sono in grosse difficoltà
mi sto commuovendo.......
Ma io dico con tutti i miliardi dei buoni manager era difficile trovarli?
-
Hanno contattato anche me ieri sera alle 19: il succo della conversazione è tale e quale a quanto riportato da /dev/null.
Op: Il suo reclamo non può essere accolto, bla... bla... 3 ha introdotto questa rimodulazione in seguito al decreto Bersani, per recuperare i mancati introiti derivanti dall'abolizione dei costi di ricarica, bla... bla... ha chiamato il 4371?
Io: si ma non ho chiesto nessuna promozione.
Op: Ok, vedo se posso venirle incontro in qualche modo, bla... bla... le posso attivare gente di 3, gratis per il primo mese...
Io: è attiva da marzo con ricarica mensile [non mi interessava nessuna promo allora come non mi interessa oggi].
Op: mi spiace non posso aiutarla in nessun modo
Per quanto riguarda la rimodulazione dell'autoricarica, l'operatore era a conoscenza della situazione, ma non sapeva che dire, in quanto, essendo ancora attivo il 4940, gli operatori che gestivano i reclami non avevano ancora linee guida da seguire. L'operatore è stato nel complesso molto cortese, mai arrogante e piuttosto disponibile nell'ascoltare le ragioni del cliente (non che serva a nulla, al massimo scriverà una nota nel mio profilo). La chiamata proveniva da 139.
-
Citazione:
iy7597
Hanno contattato anche me ieri sera alle 19: il succo della conversazione è tale e quale a quanto riportato da /dev/null.
Op: Il suo reclamo non può essere accolto, bla... bla... 3 ha introdotto questa rimodulazione in seguito al decreto Bersani, per recuperare i mancati introiti derivanti dall'abolizione dei costi di ricarica, bla... bla... ha chiamato il 4371?
Io: si ma non ho chiesto nessuna promozione.
Op: Ok, vedo se posso venirle incontro in qualche modo, bla... bla... le posso attivare gente di 3, gratis per il primo mese...
Io: è attiva da marzo con ricarica mensile [non mi interessava nessuna promo allora come non mi interessa oggi].
Op: mi spiace non posso aiutarla in nessun modo
Per quanto riguarda la rimodulazione dell'autoricarica, l'operatore era a conoscenza della situazione, ma non sapeva che dire, in quanto, essendo ancora attivo il 4940, gli operatori che gestivano i reclami non avevano ancora linee guida da seguire. L'operatore è stato nel complesso molto cortese, mai arrogante e piuttosto disponibile nell'ascoltare le ragioni del cliente (non che serva a nulla, al massimo scriverà una nota nel mio profilo). La chiamata proveniva da 139.
bè se nonn altro ti ha risparmiato la parte sulle difficoltà economiche di 3... :LOL:
-
Citazione:
ilmerovingio
sono in difficoltà? Ma chi lo avrebbe mai detto..
perdite al 1/1/05 3.3143.233.000
perdite al 31/12/05 5.089.806.000
perdite al 31/12/06 5.574.224.000 per ripagare i quali potrà attingere a dividendi che dal 08/09 comincerà a sfornare (forse) oppure può vendere (ma con la valutazione di 10miliardi che si sono dati...)
Questi dati dove li hai presi?
Tim, Voda e Wind come stanno messe?
-
Citazione:
Sendoh
Questi dati dove li hai presi?
Tim, Voda e Wind come stanno messe?
I bilanci d'esercizio sono materiale pubblico.
Sui siti dovresti trovarli.
Comunque occhio ragazzi che ciò che si "vede" in bilancio... non sempre è la realtà... :whistling
-
Citazione:
ilmerovingio
sono in difficoltà? Ma chi lo avrebbe mai detto..
perdite al 1/1/05 3.3143.233.000
perdite al 31/12/05 5.089.806.000
perdite al 31/12/06 5.574.224.000 per ripagare i quali potrà attingere a dividendi che dal 08/09 comincerà a sfornare (forse) oppure può vendere (ma con la valutazione di 10miliardi che si sono dati...)
limitarsi a guardare le perdite per una societa' che opera da pochissimi anni in un settore come la telefonia e' un po' riduttivo. pensare che dopo 3 anni si arrivi gia' a degli utili e' utopistico infatti...
a me pare di ricordare che non erano male i dati pubblicati mesi fa'...credo di ricordare ricavi saliti, clienti aumentati, ebitda positivo...
certo hanno investito molto forse troppo...i soldi comunque non gli mancano finche' continueranno a crederci...l'unica incognita resta questa(non le cause per le tariffe rimodulate e i crediti tramutati in bonus quantificabili nelle peggiore delle ipotesi per loro in qualche milione di euro...qui in ballo ci sono i miliardi.quell'operatore che diceva che non hanno soldi per eventuali risarcimenti deve aver bevuto qualcosa o essersi semplicemente inventato una scusa...)
-
Citazione:
broncos
limitarsi a guardare le perdite per una societa' che opera da pochissimi anni in un settore come la telefonia e' un po' riduttivo. pensare che dopo 3 anni si arrivi gia' a degli utili e' utopistico infatti..
concordo.
le perdite non vogliono dire nulla.