ore 19:00 si vuota il sacco con la tre...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

ore 19:00 si vuota il sacco con la tre...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Cose intuibili ed e non sai che soddisfazione sentirle dire dalla controparte per cosi dire "lesa".
    Per quanto riguarda gli "OPERICARICATIRI" che fanno rubano a casa del ladro???
    Per la mia personale situazione ho deciso di non perdere molto tempo....anche perchè con questi pagliacci non c'è mai, proprio mai, da stare tranquilli, pensate che qualche minuto fa vado a controllare il mio credito residuo e...PUF!!...sono spariti i 333€ della Call Me...
    Ora mi tocca iniziare una nuova....tarantella!!!
    il bello che faceva all'inizio mi faceva la morale per il credito residuo..quando poi ho fatto presente il meccanismo dei costi di interconnessione e che rinunciavo alla mia autoricarica se tre faceva lo stesso con la tim (capisci a me..)... è andata in paranoia..

Partecipante Super

Predefinito

sono in difficoltà? Ma chi lo avrebbe mai detto..
    perdite al 1/1/05 3.3143.233.000
    perdite al 31/12/05 5.089.806.000
    perdite al 31/12/06 5.574.224.000 per ripagare i quali potrà attingere a dividendi che dal 08/09 comincerà a sfornare (forse) oppure può vendere (ma con la valutazione di 10miliardi che si sono dati...)

prepariamoci ad un'altra BLU...
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilmerovingio Visualizza Messaggio
    perdite al 31/12/06 5.574.224.000 per ripagare i quali potrà attingere a dividendi che dal 08/09 comincerà a sfornare (forse) oppure può vendere (ma con la valutazione di 10miliardi che si sono dati...)
    Questi dati dove li hai presi?
    Tim, Voda e Wind come stanno messe?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sendoh Visualizza Messaggio
    Questi dati dove li hai presi?
    Tim, Voda e Wind come stanno messe?
    I bilanci d'esercizio sono materiale pubblico.
    Sui siti dovresti trovarli.

Comunque occhio ragazzi che ciò che si "vede" in bilancio... non sempre è la realtà...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilmerovingio Visualizza Messaggio
    limitarsi a guardare le perdite per una societa' che opera da pochissimi anni in un settore come la telefonia e' un po' riduttivo. pensare che dopo 3 anni si arrivi gia' a degli utili e' utopistico infatti...

a me pare di ricordare che non erano male i dati pubblicati mesi fa'...credo di ricordare ricavi saliti, clienti aumentati, ebitda positivo...

certo hanno investito molto forse troppo...i soldi comunque non gli mancano finche' continueranno a crederci...l'unica incognita resta questa(non le cause per le tariffe rimodulate e i crediti tramutati in bonus quantificabili nelle peggiore delle ipotesi per loro in qualche milione di euro...qui in ballo ci sono i miliardi.quell'operatore che diceva che non hanno soldi per eventuali risarcimenti deve aver bevuto qualcosa o essersi semplicemente inventato una scusa...)

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    limitarsi a guardare le perdite per una societa' che opera da pochissimi anni in un settore come la telefonia e' un po' riduttivo. pensare che dopo 3 anni si arrivi gia' a degli utili e' utopistico infatti..
    concordo.
    le perdite non vogliono dire nulla.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social