ore 19:00 si vuota il sacco con la tre...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

ore 19:00 si vuota il sacco con la tre...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe Visualizza Messaggio
    /dev/null, ma il motivo per cui ti avrebbero chiamato qual è stato? Ho capito che ti hanno chiamato a causa della richiesta di conciliazione (assai strano, più consono a seguito della raccomandata di messa in mora), ma il tema portante della telefonata? Scoraggiarti?

E il collegamento con le promozioni estive che nesso ha con le conciliazioni?
    E' stata una telefonata per dirmi che hanno ricevuto la richiesta di conciliazione dal movimento consumatori, che loro non possono offrirmi niente e che hanno decine di avvocati che per mesi si sono studiati la causa. Quando però gli ricordi tutte le loro magagne stanno in silenzio...
    Opinione mia personale vogliono rendersi conto se vogliamo andare fino in fondo o no, quanto siamo incazzati e soprattutto se vogliamo la conversione del credito in soldi..

ps attenzione che rinfacciano le promo date ad agosto a chi poi chiede la conciliazione..

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Come ho già detto più volte io sconsiglio qualunque azione legale contro la TRE a meno che non abbiate voglia di perdere pure i soldi per la causa (magari solo il tempo e gli spostamenti ma sempre soldi sono).

Rassegnatevi tanto il credito lo avreste perso comunque.

I dati che circolano sulle perdite di TRE inducono a scappare alla velocità della luce......fuga che i negozi flagship stanno facendo da parecchio tempo a questa parte, almeno a Roma s'intende.

Vi dico solo che io dal primo ottobre ho chiuso ogni rapporto di consulenza con la TRE (non io direttamente ma una società di consulenza informatica di cui ho delle quote) e spero di riuscire a prendere i soldi di quanto fatto finora.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social