Signori fate causa e amen...occhio che però i giudici di pace che decidono in equità potrebbero non essere molto dell'idea di premiare chi ha fatto delle autoricariche una professione!
Comunque almeno questa volta il cliente medio se ne frega.
Signori fate causa e amen...occhio che però i giudici di pace che decidono in equità potrebbero non essere molto dell'idea di premiare chi ha fatto delle autoricariche una professione!
Comunque almeno questa volta il cliente medio se ne frega.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Qui non si parla di chi ha fatto dell'autoricarica una professione. Per uno che avva qualche scheda TIM e consuma poche chiamate, farsi 2000 euro nel 2006 era un gioco da ragazzi (basta pensare le promo MMS Day attivabili ogni 15 giorni!).
Se si va in tribunale, non si va per giudicare chi si autoricarica, ma per giudicare l'operato di TRE, colpevole (a mio avviso) di aver effettuato variazioni contrattuali retroattive e unilaterali: COSE ASSURDE!!!