Come disdire un abbonamento H3G?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 86

Come disdire un abbonamento H3G?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi sono permesso di mettere il link a Mondo3 sostituendo quello di una fonte che diceva che la news era... di Mondo3

    Citazione Originariamente Scritto da FedeSp Visualizza Messaggio

    Io mi trovo che dovevo pagare 80€ a pagare da 85 a 97 vi sembra normale?
    dipende da cosa tariffano, imho sono illegittimi anche i costi di incasso ma ci possono essere altre voci che sono estranee a rimodulazioni

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    mi sono permesso di mettere il link a Mondo3 sostituendo quello di una fonte che diceva che la news era... di Mondo3
    Oddio, chiedo venia, non nego di aver letto una riga sì e molte no Come disdire un abbonamento H3G?Come disdire un abbonamento H3G?
    Perdonatemi Come disdire un abbonamento H3G?Come disdire un abbonamento H3G?

    Per la questione della connessione, FedeSp, i problemi che lamenti sono tipici di quando si è in zone con copertura quasi assente, una tacca che in realtà è mezza, per chiarirci. Se ti succede anche a copertura piena, allora ti consiglio di provare a cambiare telefono per un paio di giorni. A segnale pieno, queste cose a me non sono mai accadute con nessun operatore, senza avere particolari faziosità per 3!

    E no, non penso che H3G si metta a farti gli scherzoni conteggiandoti più GB di quanti ne usi. DataMan è sicuramente più impreciso dei contatori dell'operatore, in ogni caso, perché è una applicazione in locale e non a livello di rete, quindi potrebbe non sentire alcuni processi che scambiano dati.

    Seriamente, cambia telefono per un paio di giorni, se puoi, e verifica perché probabilmente non è un disservizio dovuto a 3...

    Per ultimo, al 133 sono OBBLIGATI ad attivarti il barring dei servizi premium. Chiamali, scrivi fax, PEC o contattali su Twitter finché non te lo fanno. Devono!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social