Come disdire un abbonamento H3G?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 86

Come disdire un abbonamento H3G?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito info disdetta contratto tre

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Per il punto 3, basta attivare il barring gratuito dei servizi premium, come spiegato qui:
    http://www.tre.it/servizi/servizi-3-abbonamento
    Come attivare il blocco ai servizi premium di 3
    Per i punti 1 e 2, suppongo sia perché hai scarsa copertura dove ti trovi di solito... O ti si comporta così ovunque? Perché, in quel caso, sarebbe uno "strano" problema tecnico da segnalare.
    Ti do il punto 4 caso strano da quando non accetto i loro piano con più giga di colpo ho consumato 1 giga di più rispetto a quello segnato da Dataman ovviamente con 8€ circa in bolletta in piu. Ora ho gia guardato i consumi e per la 3 ho consumato 600 mb in più mha questi prendono per il culo.

Per i 3 punti elencati prima allora l'1 mi hanno detto che non prende e ho 2 tacche quindi ho gia fatto le varie prove... l'unica cosa che mi fa pensare è che ho tolto i msg delle chiamate ricevute(a pagamento) metodo per farlo riattivare, il 2 punto ho provato con 4 tacche e ovunque al max lo speed test arrivava a 1,8 al max se non meno e per il punto 3 mi hanno detto che non è possibile.

Altra cosa io pago un servizio che dovrei avere incluso nell'abbonamento ed è LTE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di FedeSp; 02/12/2016 alle 23:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social