
Originariamente Scritto da
callfan
Oddio, chiedo venia, non nego di aver letto una riga sì e molte no


Perdonatemi

Per la questione della connessione, FedeSp, i problemi che lamenti sono tipici di quando si è in zone con copertura quasi assente, una tacca che in realtà è mezza, per chiarirci. Se ti succede anche a copertura piena, allora ti consiglio di provare a cambiare telefono per un paio di giorni. A segnale pieno, queste cose a me non sono mai accadute con nessun operatore, senza avere particolari faziosità per 3!
E no, non penso che H3G si metta a farti gli scherzoni conteggiandoti più GB di quanti ne usi. DataMan è sicuramente più impreciso dei contatori dell'operatore, in ogni caso, perché è una applicazione in locale e non a livello di rete, quindi potrebbe non sentire alcuni processi che scambiano dati.
Seriamente, cambia telefono per un paio di giorni, se puoi, e verifica perché probabilmente non è un disservizio dovuto a 3...
Per ultimo, al 133 sono OBBLIGATI ad attivarti il barring dei servizi premium. Chiamali, scrivi fax, PEC o contattali su Twitter finché non te lo fanno. Devono!
Sent from my iPhone using Tapatalk