Come disdire un abbonamento H3G?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 86

Come disdire un abbonamento H3G?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da razor92 Visualizza Messaggio
    salve a tutti chiedo a voi info che siete sicuramente più informati sulla procedura da fare per disdire un abbonamento tre.

ho un abbonamento in scadenza a marzo 2017 quindi mancano meno di 4 mesi...se volessi disdire ora di quanto sarebbe la penale da pagare? ho un abbonamento top unlimited che mi costa un pò troppo

grazie
    dipende dalla data esatta di attivazione e dalla rata terminale che paghi...
    ad ogni modo, mancando meno di 4 mesi alla scadenza, ti consiglierei di aspettare un mese per poi fare un rivincolo (cambiando piano/offerta ed eventualmente telefono), non ha senso pagare una penale quando manca così poco!

ciao,
    A
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    dipende dalla data esatta di attivazione e dalla rata terminale che paghi...
    ad ogni modo, mancando meno di 4 mesi alla scadenza, ti consiglierei di aspettare un mese per poi fare un rivincolo (cambiando piano/offerta ed eventualmente telefono), non ha senso pagare una penale quando manca così poco!

ciao,
    A
    la data di attivazione è 26/09/2014 e se non erro la maxi rata finale era di 130€ circa ma con la nuova app tre non me lo visualizza più...

comunque hai ragione pagare una penale per così poco non vale la pena! qualora decidessi di aspettare la fine dei 30 mesi cosa dovrei fare per dire che alla scadenza non voglio più questo abbonamento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social