Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
winston, e' un paragone improponibile per il semplice fatto che le "prepaid" negli altri paesi europei non se le fa praticamente nessuno essendoci abbonamenti vantaggiosissimi senza assurde tasse di concessione governativa e dove praticamente ti regalano il telefono... con spesso integrazioni fisso-mobile che qui sono ancora fantascienza.
Però lo studio AGCOm aveva fatto questo confronto, indipendentemente se fosse prepagato o abbonamento...
Poi gli abbonamenti vantaggiosissimi, come al solito, sono offerte specifiche.
Ho capito che ci stiamo a sbavare tanto su, perchè noi non li abbiamo e l'erba del vicino è sempre più verde, ma è tutto da dimostrare che interessino tutti, e siano vantaggiosi per tutti...
Se ci fossero sarebbe meglio, una scelta in più...ma de ne lamenteremmo comunque perchè costano, sono cari, e costano, e sono cari...

Dai è un modo come un altro di parlare... io non ci credo che in Italia i prezzi siano più alti che altrove.
Un po' come dire che in Italia siamo sempre ultimi in tutto.
Siamo ultimi in tante cose, ma in telefonia?
Non so Blu3 a cosa si riferisse, ma mi pare che in telefonia, essendo tutti malati terminali di telefonite acuta (nonostante i prezzi troppo cari, eh? ) abbiamo la penetrazione più alta in Europa, la diffusione più capillare di UMTS, le vendite di terminali UMTS più elevate (anche se poi la gente comune pensa che UMTS siano i cellulari che fanno foto e filmati)...
Non so sempre ultimi in tutto, ma stavolta?