[H3G] Numero di ore per cui bloccano l'utenza
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 95

[H3G] Numero di ore per cui bloccano l'utenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Penso che altrettanto non ti siano chiare le disposizioni del codice di consumo ne' soprattutto quelle del codice civile italiano... escluso il fatto che molti di quelli che credono gli Admin_dei_cretinetti superano le 24 ore giornaliere di chiamate, è l'uso del "buon padre di famiglia"? Cmq bastano due letture di base di diritto per capire che nessuno vincerà mai una causa con un traffico telefonico fuori da ogni norma congrua di utilizzo (e il superare le ore giornaliere non mi pare vada in tal senso...)... cmq ripeto, andate fino in Cassazione e poi ditemi chi ha vinto

parli di codice civile,di "buon padre di famiglia" ma alla fine mi sa che manco conosci i termini che scrivi.Ti vengono poste delle domande e che fai?Fai finta che non ci siano e giri la frittata,mi sa che vivi in un mondo tutto tuo!
    In una giornata ci sono 24 ore e nessuna legge vieta di starsene al telefono per 1440minuti o con la radio accesa o scorazzando in automobile.
    Quando le chiamate vengono fatte in entrata guarda caso H3G non effettuava nessun blocco,ah la coerenza!

Partecipante Mistico

Predefinito

se fruisco di un servizio di conferenza, si intende che necessito di parlare con altre due/tre/n persone, se mi autochiamo non faccio una conferenza (*) e quindi commetto un abuso, stop.

mi piacerebbe saere se qualcuno ha una "faccia di tolla" tale da sostenere tale sballato teoriua di fronte ad un'autorità giudiziaria. mi da fastidio continuare a sentire parlare di diritti e mai di doveri, è un male della notra epoca!

(*) salvo che disponiate di svariate personalità da far dialogare tra di loro, nel caso consiglierei un TSO

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    se fruisco di un servizio di conferenza, si intende che necessito di parlare con altre due/tre/n persone, se mi autochiamo non faccio una conferenza (*) e quindi commetto un abuso, stop.

mi piacerebbe saere se qualcuno ha una "faccia di tolla" tale da sostenere tale sballato teoriua di fronte ad un'autorità giudiziaria. mi da fastidio continuare a sentire parlare di diritti e mai di doveri, è un male della notra epoca!

(*) salvo che disponiate di svariate personalità da far dialogare tra di loro, nel caso consiglierei un TSO

e h3g come fa a sapere dove erano le utenze che mi stavano chiamando?chiede aiuto a vodafone?
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    e h3g come fa a sapere dove erano le utenze che mi stavano chiamando?chiede aiuto a vodafone?
    se i numeri vodafone chiamano i numeri h3g (o viceversa) con telefonate guardacaso di un'ora. guardacaso con la linea che cade in automatico, ad intervalli costanti nel tempo e per una quantità di ore spropositate, secondo te non sentono "puzza di bruciato"? basta un pò di buon senso per capire che una conferenza telefonica superiore alla mezz'ora è finta, potrebbe avere un senso solo se per uso professionale (nel qual caso si usano altri metodi e non le autoricaricabili)
    i tecnici h3g magari non saranno dei volponi ma non serve, anche un tonno ormai conosce il giochino della revolution e simili

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social