Visualizzazione Stampabile
-
Comunque ho letto sul forum di telefonino.net (se il link non è ammesso invito gli amministratori ad eliminarlo) che le disattivazioni per "traffico anomalo" sembrano procedere di buona lena e qualcuno è arrivato perfino a denunciare la cosa ai Carabinieri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabiO.
è questione di tempo :(
Io invece non sono stato rimodulato e non mi rimoduleranno:rotfl:..
Scherzi a parte questi 3D mi sembrano decisamente fuori luogo.
Cominciate a pensare che il cellulare lo si paga e la vita sarà più bella per tutti......chi ha tempo da perdere e chi risparmierà senza dover sovvenzionare chi si autoricarica.
-
Citazione:
AndreA
Penso che altrettanto non ti siano chiare le disposizioni del codice di consumo ne' soprattutto quelle del codice civile italiano... escluso il fatto che molti di quelli che credono gli Admin_dei_cretinetti superano le 24 ore giornaliere di chiamate, è l'uso del "buon padre di famiglia"? :rolleyes: Cmq bastano due letture di base di diritto per capire che nessuno vincerà mai una causa con un traffico telefonico fuori da ogni norma congrua di utilizzo (e il superare le ore giornaliere non mi pare vada in tal senso...)... cmq ripeto, andate fino in Cassazione e poi ditemi chi ha vinto :)
parli di codice civile,di "buon padre di famiglia" ma alla fine mi sa che manco conosci i termini che scrivi.Ti vengono poste delle domande e che fai?Fai finta che non ci siano e giri la frittata,mi sa che vivi in un mondo tutto tuo!
In una giornata ci sono 24 ore e nessuna legge vieta di starsene al telefono per 1440minuti o con la radio accesa o scorazzando in automobile.
Quando le chiamate vengono fatte in entrata guarda caso H3G non effettuava nessun blocco,ah la coerenza!
-
se fruisco di un servizio di conferenza, si intende che necessito di parlare con altre due/tre/n persone, se mi autochiamo non faccio una conferenza (*) e quindi commetto un abuso, stop.
mi piacerebbe saere se qualcuno ha una "faccia di tolla" tale da sostenere tale sballato teoriua di fronte ad un'autorità giudiziaria. mi da fastidio continuare a sentire parlare di diritti e mai di doveri, è un male della notra epoca!
(*) salvo che disponiate di svariate personalità da far dialogare tra di loro, nel caso consiglierei un TSO
-
Citazione:
Maigret
@POBox:
Purtroppo, io nell'atteggiamento di Tre non rilevo, rimanendo strettamente al suo ruolo di fornitore di servizi, palese cattiva fede contrattuale, e ribadisco contrattuale (il che resta un mio parere!).
e infatti... non chiamiamola mala fede...
chiamiamola semplicemente inadempimento.
-
Citazione:
lordbyron77
se fruisco di un servizio di conferenza, si intende che necessito di parlare con altre due/tre/n persone, se mi autochiamo non faccio una conferenza (*) e quindi commetto un abuso, stop.
mi piacerebbe saere se qualcuno ha una "faccia di tolla" tale da sostenere tale sballato teoriua di fronte ad un'autorità giudiziaria. mi da fastidio continuare a sentire parlare di diritti e mai di doveri, è un male della notra epoca!
(*) salvo che disponiate di svariate personalità da far dialogare tra di loro, nel caso consiglierei un TSO
e h3g come fa a sapere dove erano le utenze che mi stavano chiamando?chiede aiuto a vodafone?
-
Citazione:
bendas
Comunque per ritornare in tema bisognerebbe parlare anche di una seconda possibilità di TRE. Non ti bloccano l'utenza, ma dopo tot telefonate ti fanno CASUALMENTE cadere la linea. A me questo accade, riesco a chiamare per 2 orette circa (di un ora ciascuna) e poi basta.. mi fanno cadere di continuo la linea (prima non m'era MAI capitato).. stanno veramente toccando il fondo!
a mè anche dopo 40 minuti me la fanno cadere con wind....
-
Citazione:
bellicapelli
e h3g come fa a sapere dove erano le utenze che mi stavano chiamando?chiede aiuto a vodafone?
se i numeri vodafone chiamano i numeri h3g (o viceversa) con telefonate guardacaso di un'ora. guardacaso con la linea che cade in automatico, ad intervalli costanti nel tempo e per una quantità di ore spropositate, secondo te non sentono "puzza di bruciato"? basta un pò di buon senso per capire che una conferenza telefonica superiore alla mezz'ora è finta, potrebbe avere un senso solo se per uso professionale (nel qual caso si usano altri metodi e non le autoricaricabili)
i tecnici h3g magari non saranno dei volponi ma non serve, anche un tonno ormai conosce il giochino della revolution e simili
-
è 3 a farle durare 1 ora...e cmq non ci trovo nulla di strano a fare conferenze oltre la mezz'ora...con gli amici l'ho fatte spesso...
-
Citazione:
bellicapelli
è 3 a farle durare 1 ora...e cmq non ci trovo nulla di strano a fare conferenze oltre la mezz'ora...con gli amici l'ho fatte spesso...
ok, può essere un'eccezione ....io sto dicendo che è plusibile pensare ad un abuso quando queste conferenze sono sompre le stesse e costanti nel tempo