Evidentemente a ***** loro sono bravi a far funzionare i sistemi. In altri casi se ne sono sempre altamente disinteressati. Ho parlato poco fa con una perfetta idiota (complimento n.d.r.) del 4940 e mi ha riferito che a termini di legge (quale??) la 3 può in qualsiasi momento convertire il credito accumulato con autoricariche entro il 31.12.06 in credito bonus. Presumo che le modifiche non possano essere retroattive pertanto resta chiaro che tutto ciò che avviene a partire da una determinata data lo si può più o meno accettare come nel caso della rimodulazione di ST+. Ma questa volta mi sa che si sta davvero esagerando.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Dal punto di vista legale non mi pronuncio, perchè non è materia mia, ma tecnicamente per la tre è molto semplice dimostrare che il credito in questione non è credito acquistato dall'utente, ma in qualche maniera "regalato" e quindi...
non so come andrà a finire, ma pensare che il decreto bersani venisse assorbito senza colpo ferire dalle multinazionali mangiasoldi era quantomeno semplicistico...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Ma il punto non è questo, è che fino ad adesso il credito era solo credito, lo hanno sempre equiparato a credito e non possono retroattivamente trasformarlo in credito bonus.
Ovvio che loro contano sul fatto che non tutti agiranno le vie legali, e quindi incamereranno il credito scaduto di quelli che non lo faranno, ma credo che chi fara causa per questo ultimo episodio vincerà la causa.
mi hanno detto anche che oggi pomeriggio partirà una campagna informativa per i clienti
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
Gli operators del 4940 dicono che questa rimodulazione (=credito Bonus a scadenza) e' stata causata dal Decreto Bersani.
Quello che e' stato trasformato da Credito Standard a BONUS e' in realta' (secondo il 4940) quello che abbiamo accumulato di bonus fino al 31-12-2006.
GianluK
GmS HomePage
Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55
Ma fino a quando daranno la colpa al Decreto Bersani per il fatto che non guadagnano abbastanza? Non gli viene il dubbio che il problema è interno all'azienda?
mi spiegate cosa cavolo centra il decreto bersani con le autoricariche e con il fatto che quel credito è già stato erogato!
posso solo pensare che qcuno è riuscito a farsi dare in denaro contante qche milionata di autoricarica![]()