Credito autoricaricato diventa bonus!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di Diablo

Predefinito

a me fin'ora tutto regolare sulla S+2007 ma non ho un credito come molti che leggo

Partecipante Super L'avatar di sAnTeE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablo Visualizza Messaggio
    a me fin'ora tutto regolare sulla S+2007 ma non ho un credito come molti che leggo
    Anche su un'altra mia usim non hanno toccato niente, solo perchè è ricarica maturata nel 2007.

Vorrei proprio sapere come hanno fatto a calcolare l'autoricarica del 2006 al netto del traffico effettuato da gennaio 2006 ad oggi
    Leopard inside

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sAnTeE Visualizza Messaggio
    Anche su un'altra mia usim non hanno toccato niente, solo perchè è ricarica maturata nel 2007.

Vorrei proprio sapere come hanno fatto a calcolare l'autoricarica del 2006 al netto del traffico effettuato da gennaio 2006 ad oggi
    anche io non me lo spiego, questo anche perchè "a memoria" qualche autoricarica fatta nel 2006 c'è, seppur di piccolo taglio...essendo la mia una usim "silente" l'autoricarica-2006 non è mai stata erosa. ho ancora gli importi come "credito effettivo"

Partecipante Super

Predefinito

Io ho accumulato autoricariche grosse nel 2006 (e in piccola parte nel 2005) ma praticamente niente nel 2007.. E ho ancora tutto il credito..

Boh..

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damiii Visualizza Messaggio
    Io ho accumulato autoricariche grosse nel 2006 (e in piccola parte nel 2005) ma praticamente niente nel 2007.. E ho ancora tutto il credito..

Boh..
    su una sim ricaricata a suo tempo nel 2005/2006 usata per collegamento internet da notebook nulla, sulla mia utenza principale... decurtati 3/4 del credito.

anche io sono dell'opinione che sia una palese violazione del contratto.
    infatti se c'era nelle clausole la possibilità da parte dell'azienda di cambiare le condiioni del piano ( congruo preavviso) non c'era nulla riguardo al credito.

Il decreto bersani NON è RETROATTIVO! quindi..

visti i tempi relativamente brevi credo ci sia da muoversi subito..

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sAnTeE Visualizza Messaggio

Evidentemente a ***** loro sono bravi a far funzionare i sistemi. In altri casi se ne sono sempre altamente disinteressati. Ho parlato poco fa con una perfetta idiota (complimento n.d.r.) del 4940 e mi ha riferito che a termini di legge (quale??) la 3 può in qualsiasi momento convertire il credito accumulato con autoricariche entro il 31.12.06 in credito bonus. Presumo che le modifiche non possano essere retroattive pertanto resta chiaro che tutto ciò che avviene a partire da una determinata data lo si può più o meno accettare come nel caso della rimodulazione di ST+. Ma questa volta mi sa che si sta davvero esagerando.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social