ragazzi stavolta 3 si è dimostrata correttissima ecco la nostra "discussione" tramite mail
From: ----@gmail.com
Date: 10/2/2007 5:09:49 PM
To: ServizioClienti@tre.it
Subject: Opzione Gente di 3
xxxxx xxxxx
n°usim 3: 3xx/xxxxxxx
Buongiorno volevo chiedere informazioni sull'opzione tariffaria Gente
di 3 che ho in attivazione automatica con ricarica mensile. Pur
avendo effettuato ben due ricariche nel mese di settembre questa
mattina mi è arrivato un sms comunicandomi che l'opzione non è piu
attiva. Vorrei capire il perchè e richiedo il ripristino della
promozione sulla mia usim e del credito speso per vostro errore.
Attendo notizie positive.
Distinti saluti
XXXXXXX XXXXXXX
Gentile Sig. XXXXXX,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'opzione Gente di 3 e' stata abilitata ed e' stato erogato il rimborso di 4 euro sull'utenza 3XX/XXXXXXX.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Simona
Servizio Clienti 3
www.tre.it