Per il credito tariffato irregolarmente manda una mail o dal 133 online o ServizioClienti@tre.it facendo presente l'anomalia. Probabile che verrai presto ricontattato e ripristinato il credito.
Per il credito tariffato irregolarmente manda una mail o dal 133 online o ServizioClienti@tre.it facendo presente l'anomalia. Probabile che verrai presto ricontattato e ripristinato il credito.
eccomi anche a me..registrato anche su sto forum dove vedo parecchi friends che saluto.tornando n topic..esperienza della mia girl:soldi scalati e opzioni sparite
tre SIM con CeVGuA, tutte regolari.
Una ha prefisso 320, l'altra 389 e l'ultima 393...
non credo quindi i disservizi dipendano dal prefisso...
io ho la chiama e videochiama gratis un amico, e tutte le chiamate di ieri mi sono state addebitate. Per quanto riguarda oggi non lo so, credo lo stesso...
Devo aspettare a domani per vedere le soglie.
Ho già scritto a tre una bella mail!!!
Tempo di finire il credito e volo da wind... meglio cambiare, neh!