[ATTENZIONE] Chiamate tariffate e soglie sparite
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

[ATTENZIONE] Chiamate tariffate e soglie sparite

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice L'avatar di badguy

Predefinito

dopo essermi accorto, grazie alla segnalazione di eros76, che mi hanno addebitato le chiamate verso la cevgua per 2 giorni, ho inviato reclamo sia via email che attraverso l'erea clienti del videofonino.
    Ho avuto risposta soltanto all'email, mi hanno detto che hanno controllato e che non è vero che mi hanno addebitato le chiamate!
    Mentre io ho il dettaglio costi che lo conferma!!!

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da badguy Visualizza Messaggio
    dopo essermi accorto, grazie alla segnalazione di eros76, che mi hanno addebitato le chiamate verso la cevgua per 2 giorni, ho inviato reclamo sia via email che attraverso l'erea clienti del videofonino.
    Ho avuto risposta soltanto all'email, mi hanno detto che hanno controllato e che non è vero che mi hanno addebitato le chiamate!
    Mentre io ho il dettaglio costi che lo conferma!!!
    Manda loro lo screenshot del dettaglio chiamate addebitate verso numerazione 3 nonostante tu avessi già la Gente di 3. Manda la mail a ServizioClienti@tre.it ed in oggetto Assistenza Tecnica, ovviamente spiega la situazione, dì loro che è sparita l'opzione dal 25 al 26 Settembre nonostante tu l'avessi già sottoscritta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social