ha me è arrivato il messaggio, ma non mi sono stati accreditati.
avete verificato sul sito 3 se sono accreditati?
un mio amico ha cambiato piano da st+07 a super5 nel mese di settembre e il bonus gli è arrivato uguale.
Secondo voi quindi se io cambio piano (ora che ho ricevuto il bonus) sempre da st+07 a super5, il bonus rimane uguale? Io penso di sì ma volevo sentire cosa ne pensavate voi, dato che so già che se chiamo il 133 la versione cambia a seconda che becchi Giacomo, Antonio o Gianfilippa..
393 super5 (EX ST+) top number
349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity
ha me è arrivato il messaggio, ma non mi sono stati accreditati.
avete verificato sul sito 3 se sono accreditati?
personalmente non ricordo il credito precedente all'sms ma non mi sembra che mi sia stato accreditato...ho verificato sul sito ma sull'analitico delle ricariche non risulta nulla alla giornata di oggi
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
4330 opzione 1 e lo sentite... sul selfcare ancora nulla
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
A me non è stato accreditato. Secondo voi l'aver cambiato piano tariffario a settembre ( da supertua+ a super10 ) ne pregiudica l'assegnazione? non ci si capisce nulla...
anch'io ho ricevuto l'sms con il bonus stamattina e sul sito ancora nulla. In compenso il logo 3 in altro a destra è multicolore...![]()
arrivata l'autoricarica di settembre relativa alla supertua e nonostante il bonus sia arrivato prima la precedenza ce l'ha il credito a scadenza maturato con l'autoricarica quindi, ho il credito a scadenza maturato a settembre che scade a fine novembre e quello del bonus che scade l'8 novembre. Ovviamente se chiamo scala prima il credito a scadenza, quindi per voler utilizzare il bonus dovrei esaurire il credito a scadenza prima dell'8 novembre....![]()