Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!! - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 177

Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!!

Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER

Predefinito

un mio amico ha cambiato piano da st+07 a super5 nel mese di settembre e il bonus gli è arrivato uguale.

Secondo voi quindi se io cambio piano (ora che ho ricevuto il bonus) sempre da st+07 a super5, il bonus rimane uguale? Io penso di sì ma volevo sentire cosa ne pensavate voi, dato che so già che se chiamo il 133 la versione cambia a seconda che becchi Giacomo, Antonio o Gianfilippa..
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

Partecipante DOC

Predefinito

ha me è arrivato il messaggio, ma non mi sono stati accreditati.
    avete verificato sul sito 3 se sono accreditati?

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

personalmente non ricordo il credito precedente all'sms ma non mi sembra che mi sia stato accreditato...ho verificato sul sito ma sull'analitico delle ricariche non risulta nulla alla giornata di oggi
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

4330 opzione 1 e lo sentite... sul selfcare ancora nulla
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Predefinito

A me non è stato accreditato. Secondo voi l'aver cambiato piano tariffario a settembre ( da supertua+ a super10 ) ne pregiudica l'assegnazione? non ci si capisce nulla...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx

Predefinito

anch'io ho ricevuto l'sms con il bonus stamattina e sul sito ancora nulla. In compenso il logo 3 in altro a destra è multicolore...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Idem.
    Per correttezza devo correggere quanto scritto in precedenza, ritenendo ERRONEAMENTE che l'autoricarica standard mi fosse diventata bimestrale con la rimodulazione in Super3 2007... in realtà è rimasta mensile per cui non vi è rischio di perdere il bonus del raddoppio.
    arrivata l'autoricarica di settembre relativa alla supertua e nonostante il bonus sia arrivato prima la precedenza ce l'ha il credito a scadenza maturato con l'autoricarica quindi, ho il credito a scadenza maturato a settembre che scade a fine novembre e quello del bonus che scade l'8 novembre. Ovviamente se chiamo scala prima il credito a scadenza, quindi per voler utilizzare il bonus dovrei esaurire il credito a scadenza prima dell'8 novembre....

Partecipante DOC L'avatar di fonzie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    arrivata l'autoricarica di settembre relativa alla supertua e nonostante il bonus sia arrivato prima la precedenza ce l'ha il credito a scadenza maturato con l'autoricarica quindi, ho il credito a scadenza maturato a settembre che scade a fine novembre e quello del bonus che scade l'8 novembre. Ovviamente se chiamo scala prima il credito a scadenza, quindi per voler utilizzare il bonus dovrei esaurire il credito a scadenza prima dell'8 novembre....
    confermo tutto

Partecipante Magico

Predefinito

ho il credito a scadenza maturato a settembre che scade a fine novembre
    Quindi ai rimodulati della Supertua la scadenza dell'autoricarica è diventata bimestrale, mentre a noi della Super5 è rimasta mensile? Possibile?

Predefinito

confermo anche io...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social