a quanto pare si....
Thanks: 0
Likes: 0
a quanto pare si....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Ho inviato il messaggio sia dal numero su cui ho ricevuto l'invito sia da quello su cui non ho ricevuto ancora nulla ed ho avuto indietro questa risposta:
"Complimenti! Riceverai tra il 5 e il 10 ottobre il bonus maturato da utilizzare entro 30 giorni. (Sms riservato ai clienti invitati da 3 alla promozione di agosto)".
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Avete letto il post #59 di questa discussione?
Ve l'ho riportato per completezza di informazioni.
Ho 2 usim promozionate e solo su una ho ricevuto l'invito.
Ho mandato il messaggio da entrambe e la risposta è arrivata istantaneamente su entrambe.
Non ho ricevuto alcun addebito per l'invio dei messaggi.
Adesso mi tocca solo attendere che arrivino i giorni tra il 5 e il 10 ottobre per ricevere i bonus.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
a me mi fanno ridere prima fanno le promo e poi non riescono ad adempiere alla promozione
Io ho inviato un sms al numero in questione dopo aver ricevuto il messaggio di 3.
Nessuna risposta.
Che leggano sms per sms di persona?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Ci sarebbe davvero da ridere... se non ci fosse da piangere!
Ma vi sembra una cosa sera 'sta storia degli SMS? Davvero la Tre si è ridotta così in basso?
Io comunque non ho ricevuto alcun messaggio... che fare?
Nemmeno io ho ricevuto alcun messaggio. Per adesso ho segnalato la cosa al servizio clienti sperando che me la risolvano.
1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim
2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
- SonyEricssonZ800 Ex BLU
Io sono nella tua stessa situazione.
3--->
In ogni caso ho ancora il messaggio della promo salvato sul telefono, non dovesse arrivare la mia autoricarica veramente faccio un macello e mi dovranno ridare più di quanto già mi devono.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Mi sembra solo un modo (per niente elegante) per prendere tempo e... prenderci in giro.
Comunque a me ancora nessun SMS, intanto scrivo al Servizio Clienti.
Ho mandato SI al 48399
Due secondi dopo è arrivata la seguente risposta: "Complimenti! Riceverai tra il 5 ed il 10 ottobre il bonus maturato da utilizzare entro 30 giorni (Sms riservato ai clienti invitati da 3 alla promozione di agosto"
Mah..io avevo capito che il raddoppio sarebbe stato erogato EROGATO entro il 30 settembre..Va beh aspetteremo..
p.s. in questo thread si parla esclusivamente della promozione riguardante il raddoppio dell'autoricarica, e non di mille altre promozioni che imho aumentano solo la confusione del thread
393 super5 (EX ST+) top number
349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity