Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 177

Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROGERDODGER Visualizza Messaggio
    Arrivato. E tutto in un'unica soluzione.
    Idem.
    Per correttezza devo correggere quanto scritto in precedenza, ritenendo ERRONEAMENTE che l'autoricarica standard mi fosse diventata bimestrale con la rimodulazione in Super3 2007... in realtà è rimasta mensile per cui non vi è rischio di perdere il bonus del raddoppio.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Idem.
    Per correttezza devo correggere quanto scritto in precedenza, ritenendo ERRONEAMENTE che l'autoricarica standard mi fosse diventata bimestrale con la rimodulazione in Super3 2007... in realtà è rimasta mensile per cui non vi è rischio di perdere il bonus del raddoppio.
    arrivata l'autoricarica di settembre relativa alla supertua e nonostante il bonus sia arrivato prima la precedenza ce l'ha il credito a scadenza maturato con l'autoricarica quindi, ho il credito a scadenza maturato a settembre che scade a fine novembre e quello del bonus che scade l'8 novembre. Ovviamente se chiamo scala prima il credito a scadenza, quindi per voler utilizzare il bonus dovrei esaurire il credito a scadenza prima dell'8 novembre....

Partecipante DOC L'avatar di fonzie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    arrivata l'autoricarica di settembre relativa alla supertua e nonostante il bonus sia arrivato prima la precedenza ce l'ha il credito a scadenza maturato con l'autoricarica quindi, ho il credito a scadenza maturato a settembre che scade a fine novembre e quello del bonus che scade l'8 novembre. Ovviamente se chiamo scala prima il credito a scadenza, quindi per voler utilizzare il bonus dovrei esaurire il credito a scadenza prima dell'8 novembre....
    confermo tutto

Partecipante Magico

Predefinito

ho il credito a scadenza maturato a settembre che scade a fine novembre
    Quindi ai rimodulati della Supertua la scadenza dell'autoricarica è diventata bimestrale, mentre a noi della Super5 è rimasta mensile? Possibile?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Quindi ai rimodulati della Supertua la scadenza dell'autoricarica è diventata bimestrale, mentre a noi della Super3 è rimasta mensile? Possibile?
    Qualcuno con la Super3 rimodulata può rispondere alla mia domanda?

P.S. Nell'intervento precedente avevo erroneamente scritto Super5...

Partecipante Super L'avatar di sAnTeE

Predefinito

E' arrivato anche a me, che fortuna!!!!
    ...260 che si sommano ai "soli" 1400 euro da consumare entro il 31/12

Duro fino a marzo, forse metà aprile, poi ciao h3g, si torna a vodafone
    Leopard inside

Predefinito

confermo anche io...

Partecipante Semplice L'avatar di the.spy

Predefinito

ecco sono nella tua stessa situazione

ora mi scalano i soldi dall'autoricarica che scade il 30 novembre
    ma che ca**** è?

non dovrebbe essere per logica il contrario?
    e dall' 8 al 30 ? anzi, al minimo al 10 (visto quando ti accreditano l'autoricarica...)
    hanno fatto uno schifo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social