Visualizzazione Stampabile
-
un mio amico ha cambiato piano da st+07 a super5 nel mese di settembre e il bonus gli è arrivato uguale.
Secondo voi quindi se io cambio piano (ora che ho ricevuto il bonus) sempre da st+07 a super5, il bonus rimane uguale? Io penso di sì ma volevo sentire cosa ne pensavate voi, dato che so già che se chiamo il 133 la versione cambia a seconda che becchi Giacomo, Antonio o Gianfilippa..
-
ha me è arrivato il messaggio, ma non mi sono stati accreditati.
avete verificato sul sito 3 se sono accreditati?
-
personalmente non ricordo il credito precedente all'sms ma non mi sembra che mi sia stato accreditato...ho verificato sul sito ma sull'analitico delle ricariche non risulta nulla alla giornata di oggi
-
4330 opzione 1 e lo sentite... sul selfcare ancora nulla
:bye:
-
A me non è stato accreditato. Secondo voi l'aver cambiato piano tariffario a settembre ( da supertua+ a super10 ) ne pregiudica l'assegnazione? non ci si capisce nulla...
-
anch'io ho ricevuto l'sms con il bonus stamattina e sul sito ancora nulla. In compenso il logo 3 in altro a destra è multicolore... :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Idem.
Per correttezza devo correggere quanto scritto in precedenza, ritenendo ERRONEAMENTE che l'autoricarica standard mi fosse diventata bimestrale con la rimodulazione in Super3 2007... in realtà è rimasta mensile per cui non vi è rischio di perdere il bonus del raddoppio.
arrivata l'autoricarica di settembre relativa alla supertua e nonostante il bonus sia arrivato prima la precedenza ce l'ha il credito a scadenza maturato con l'autoricarica quindi, ho il credito a scadenza maturato a settembre che scade a fine novembre e quello del bonus che scade l'8 novembre. Ovviamente se chiamo scala prima il credito a scadenza, quindi per voler utilizzare il bonus dovrei esaurire il credito a scadenza prima dell'8 novembre....:blink:
-
Citazione:
xxxmalcomxxx
arrivata l'autoricarica di settembre relativa alla supertua e nonostante il bonus sia arrivato prima la precedenza ce l'ha il credito a scadenza maturato con l'autoricarica quindi, ho il credito a scadenza maturato a settembre che scade a fine novembre e quello del bonus che scade l'8 novembre. Ovviamente se chiamo scala prima il credito a scadenza, quindi per voler utilizzare il bonus dovrei esaurire il credito a scadenza prima dell'8 novembre....:blink:
confermo tutto
-
Citazione:
xxxmalcomxxx
ho il credito a scadenza maturato a settembre che scade a fine novembre
Quindi ai rimodulati della Supertua la scadenza dell'autoricarica è diventata bimestrale, mentre a noi della Super5 è rimasta mensile? Possibile?
-
Citazione:
xxxmalcomxxx
confermo anche io...