Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
Ho inviato il messaggio sia dal numero su cui ho ricevuto l'invito sia da quello su cui non ho ricevuto ancora nulla ed ho avuto indietro questa risposta:
"Complimenti! Riceverai tra il 5 e il 10 ottobre il bonus maturato da utilizzare entro 30 giorni. (Sms riservato ai clienti invitati da 3 alla promozione di agosto)".
Avete letto il post #59 di questa discussione?
Ve l'ho riportato per completezza di informazioni.
Ho 2 usim promozionate e solo su una ho ricevuto l'invito.
Ho mandato il messaggio da entrambe e la risposta è arrivata istantaneamente su entrambe.
Non ho ricevuto alcun addebito per l'invio dei messaggi.
Adesso mi tocca solo attendere che arrivino i giorni tra il 5 e il 10 ottobre per ricevere i bonus.
-
Citazione:
storm75
arrivato anche a me sms. In questa maniera magari molte persne si dimenticheranno di attivarselo e loro ci avranno solo guadagnato
Giusto, inoltre i rimodulati non potranno fare cambio piano gratuito e se realmente interessati potranno farlo a pagamento dopo la data limite del 30 settembre :censored: Che manipolo di stro***.
-
Come già detto ho inviato il messaggio al 48399, siccome non ho ricevuto nessun messaggio di conferma ne ho inviato un secondo....
ancora aspetto....
che serietà....
è la prima volta che penso di chiudere baracca e burattini e tornare in Vodafone.
-
Infatti la mossa è proprio questa...se non mandi l'sms, niente bonus, così tutte le persone che hanno buttato nel cassetto la usim dopo le rimodulazioni, non riceveranno il bonus e la 3 non spende...
-
Importante
Ho avuto modo di parlare con un operatore che ha ricevuto la mia mail e mi ha comunicato queste informazioni:
1) Per avere il bonus al più presto SI DEVE mandare l'sms con scritto SI al numero 48399.
2) L'sms è assolutamente gratuito ed il numero è usato diverse volte da 3 per diversi tipi di servizi, in questo caso è gratuito.
3) Chi non lo manda non riceverà il bonus al più presto ma verrà aperta una segnalazione automatica al sistema il quale "dovrebbe" erogarlo quanto prima.
4) Il perchè di tutto questo è dovuto a problemi nel sistema informatico per via degli aggiornamenti che hanno dovuto fare.
5) Chi dovesse mandare l'sms senza aver ricevuto la promozione verrà riconosciuto dal sistema come non idoneo ad avere erogato il bonus e quindi non avrà nulla.
Spero di essere stato chiaro, la 3 sta ricevendo una enorme mole di domande in merito, ho fatto presente che sono un utente di diversi forum e mi hanno detto quindi di riferire tutto ciò (non è stato fatto sotto dettatura ma sono le risposte che mi sono state date a voce a delle specifiche domande e ho trascritto quanto dettomi... supergiù).
-
Citazione:
Eros76
5) Chi dovesse mandare l'sms senza aver ricevuto la promozione verrà riconosciuto dal sistema come non idoneo ad avere erogato il bonus e quindi non avrà nulla.
E' appunto questo che mi preoccupa, temo in uno dei tanti disservizi che sono onnipresenti in 3. Finchè non riceverò il messaggio di conferma avrò paura :(
-
Inventassero qualsiasi scusa, ma la tre si sta mostrando x quella che è...ora, dopo aver regalato delle promozioni, cercano anche di nn dare il credito a tutti!! Speriamo solo che chi non ha mandato l'sms abbia lo stesso il credito come ha detto eros
-
Dimenticavo...la bastarda.ta potrebbe essere un'altra: fanno questo x far arrivare il bonus di questa promozione dopo il bonus "BIMESTRALE" dell'autoricarica normale. In pratica, se conta in base alla data d'arrivo del bonus e non alla data di scadenza, sei costretto a consumare tutto il bonus bimestrale prima per poi consuare quello mensile dopo della promozione d'agosto dopo!
-
ammazza che veloci penso in un millesimo di secondo mi sia arrivato il sms di risposta...cmq non mi è piaciuta questa Nuova...non ho capito il discorso della ricarica bimestrale, qualcuno me la rispiega grazie?
-
Io il messaggio l'ho mandato lo stesso, anche se non ho ancora ricevuto l'SMS... se poi lo ricevo, per sicurezza ne mando altri 2-3 :crazy:
Che assurdità!!! :cesso:
-
io non ho ricevuto l'sms che invita a scrivere SI al 48399 (pur avendo ricevuto l'sms della promo di agosto).
Qualche giorno fa ho scritto al servizio clienti:
Date: 25/09/2007 17.12.07
To: customer@tre.it
Subject: Ricarica e autoricarica - Autoricarica
In data 01/08/2007 h19:02 ho ricevuto il seguente sms: Ad Agosto e Settembre l'AUTORICARICA RADDOPPIA: quest'estate non perdere l'occasione di farti chiamare! Clicca Gratis http://portale3.tre.it/133/op/id/25
Ad oggi non ho ricevuto nessun sms che segnali l'avvenuto accredito del bonus (anche al 4330 tasto 1 non c'è nessun credito bonus) ed essendo quasi terminato settembre volevo sapere se c'è stato qualche disguido.
Grazie
risposta:
Gentile Sig. xxx,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Il doppio dell'autoricarica viene erogato entro il mese di settembre.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
adesso la storia del messaggio... stanno veramente raschiando il barile...
@ ilmerovingio: Plutino intendeva che assegneranno prima l'autoricarica maturata a settembre (che ha validità per 2 mesi) e poi il bonus del raddoppio di agosto (che vale 30 giorni) in modo da far consumare prima quello dell'autoricarica di settembre e poi quello della promo: in pratica ti costringono ad usare il bonus dell'autoricarica entro un mese (il ragionamento non fa una piega e se così fosse sarebbe diabolico...)
-
Inviato ora l'sms e ricevuto la risposta fulminea...
Quel "Complimenti!" iniziale sa molto di presa in giro...
-
Citazione:
xxxmalcomxxx
Quel "Complimenti!" iniziale sa molto di presa in giro...
Non solo quello!
:thumbdown
-
ancora io non ho ricevuto ne bonus ne sms :(
-
In effetti non capisco perchè fare tutto questo giro per avere il bonus. La promozione era chiara...La autoricarica raddoppiava e il bonus veniva erogato entro settembre. Perchè l'Authority non fa delle megamulte a questi gestori che si comportano in maniera così palese scorretta nei confronti del cliente?