Io ho inviato un sms al numero in questione dopo aver ricevuto il messaggio di 3.
Nessuna risposta.
Che leggano sms per sms di persona?
Visualizzazione Stampabile
Io ho inviato un sms al numero in questione dopo aver ricevuto il messaggio di 3.
Nessuna risposta.
Che leggano sms per sms di persona?
Ci sarebbe davvero da ridere... se non ci fosse da piangere!
Ma vi sembra una cosa sera 'sta storia degli SMS? Davvero la Tre si è ridotta così in basso?
Io comunque non ho ricevuto alcun messaggio... che fare?
Nemmeno io ho ricevuto alcun messaggio. Per adesso ho segnalato la cosa al servizio clienti sperando che me la risolvano.
Io sono nella tua stessa situazione.
3--->:thumbdown
In ogni caso ho ancora il messaggio della promo salvato sul telefono, non dovesse arrivare la mia autoricarica veramente faccio un macello e mi dovranno ridare più di quanto già mi devono.
Mi sembra solo un modo (per niente elegante) per prendere tempo e... prenderci in giro.
Comunque a me ancora nessun SMS, intanto scrivo al Servizio Clienti.
Ho mandato SI al 48399
Due secondi dopo è arrivata la seguente risposta: "Complimenti! Riceverai tra il 5 ed il 10 ottobre il bonus maturato da utilizzare entro 30 giorni (Sms riservato ai clienti invitati da 3 alla promozione di agosto"
Mah..io avevo capito che il raddoppio sarebbe stato erogato EROGATO entro il 30 settembre..Va beh aspetteremo..
p.s. in questo thread si parla esclusivamente della promozione riguardante il raddoppio dell'autoricarica, e non di mille altre promozioni che imho aumentano solo la confusione del thread
ma secondo voi se io ora cambio piano gratuitamente (dal 1 ottobre tornaa pagamento) da st+2007 a super5, poi il raddoppio mi arriva uguale? Un'operatore mi aveva detto di No, una sua collega invece Si...ma a questo punto avendo mandato l'sms dovrebbe arrivarmi in ogni caso. Che dite?
Appena arrivato un SMS da 3 Informa.
Per farsi accreditare il bonus della promozione di agosto invitano a inviare un sms al 48399 con scritto si entro il 2 ottobre.
Un paletto in più per ricevere quanto ti spetta?
Con la prossima promozione ci chiederanno di inviare un racccomandata a/r in triplice copia guisto per agevolare il cliente? :LOL:
Premetto che io ancora non ho ricevuto questo fantomatico sms dalla tre ma ho scritto ieri al 133 e m'hanno risposto ora:
"Gentile Sig. ,
in merito alla sua segnalazione, la informiamo che ricevera' a breve un SMS per indicarle le modalità attraverso le quali può ricevere il bonus maturato attraverso la promozione a cui ha aderito.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Patrizia
Servizio Clienti 3"
Quindi mi sa che e' tutto vero? Purtroppo l'operatore non m'ha voluto indicare la modalità e se il messaggio che alcuni stanno ricevendo sia quello giusto :(
facciamo un pò d'ordine...
questo sms arriva i destinatari di quale promozione?
questo perchè le promozioni erano più d'una... ad esempio a me era arrivata quella di raddoppia l'autoricarica ma non mi è arrivato alcun sms
Beh che è vero non ci piove in quanto lo abbiamo ricevuto. Il fatto che non lo hai ancora ricevuto non vuol dire nulla. Sono appena le 11 del mattino. In giornata ti arriva. Se non ti arriva entro mezzogiorno di domani chiama il 133, ma vedrai che arriva.
Se qualcuno potesse rispondere alla domanda fatta da me qua sopra gliene sarei molto grato :thumbup:
Il bonus poteva essere consumato fino alla fine del mese successivo non entro 30 giorni, correggetemi se sbaglio.
3 sta facendo quello che vuole su tutti i fronti senza nessun rispetto per i suoi clienti...
Veramente una gestione vergognosa, complimenti! Spero che qualcuno dei vertici legga questo messaggio!
Int