Visualizzazione Stampabile
-
Brutte notizie..
Se chiamate il 133 vi confermano che c'è una nota che conferma che almeno per questo mese il bonus non verrà erogato
La informiamo che riceverà entro l'ultimo giorno del mese una comunicazione SMS che la informerà delle nuove modalità di erogazione del bonus.
Sta cosa della nuova modalità mi preoccupa
-
ti riferisci al bonus della promozione o a quello dell'autoricarica???
-
-
Ragazzi, novità sul bonus sull'autoricarica?
A me ancora non è arrivato niente... :'(
E nn parlo della CALL ME...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ox1g3n
Ragazzi, novità sul bonus sull'autoricarica?
A me ancora non è arrivato niente... :'(
anche per me ancora nulla..
-
Citazione:
juventinodoc00
Brutte notizie..
Se chiamate il 133 vi confermano che c'è una nota che conferma che almeno per questo mese il bonus non verrà erogato
La informiamo che riceverà entro l'ultimo giorno del mese una comunicazione SMS che la informerà delle nuove modalità di erogazione del bonus.
Sta cosa della nuova modalità mi preoccupa
Se sarà così la 3 non si smentisce mai.....
-
Vie legali anche per quello allora ;) E alla conciliazione chiederò il risarcimento in soldini veri e prorpi :) Speriamo di non dover arrivare a quel punto però :censored:
-
Per ricevere il traffico maturato con la promozione di agosto, invia un SMS gratuito con scritto SI al numero 48399 entro il 2 ottobre
Ma che bisogno c'è di fare tutto 'sto giro di cose? :shock:
-
Rispondi SI al 48399
salve a tutti. mi è appena arrivato questo messaggio da 3:
"Per ricevere il traffico maturato nel mese di agosto, invia un SMS gratuito con scritto SI al numero 48399 entro il 2 ottobre."
Qualcuno sa di che promo si tratta?
Il numero 48399 non era usato per sostenere i candidati del PD?
ciao grazie
-
ricevuto anche io alle 19.46 ma solo su una delle 2 sim promozionate.
che dite invio il messaggio o rischio di attivare qualche servizio beffardo???
-
Citazione:
Darking
Qualcuno sa di che promo si tratta?
Il numero 48399 non era usato per sostenere i candidati del PD?
ciao grazie
E' vero!!! Anche se li dovevi scrivere il numero del candidato seguito da 1,2 o 5....
-
bisogna inviare questo sms?
-
-
Ho inviato il messaggio sia dal numero su cui ho ricevuto l'invito sia da quello su cui non ho ricevuto ancora nulla ed ho avuto indietro questa risposta:
"Complimenti! Riceverai tra il 5 e il 10 ottobre il bonus maturato da utilizzare entro 30 giorni. (Sms riservato ai clienti invitati da 3 alla promozione di agosto)".
-
a me mi fanno ridere prima fanno le promo e poi non riescono ad adempiere alla promozione