Visualizzazione Stampabile
-
vi ricordo che il 48399 era riservato agli sms per donare soldi al PD. :D
"dal prossimo 10 agosto e fino al 7 ottobre, i clienti di 3 potranno inviare dal proprio videofonino® uno o più Sms al numero 48399 per supportare con 1, 2 o 5 euro la campagna del loro candidato preferito alle primarie del Partito Democratico" (da altro sito)
-
io in risposta ho ricevuto il seguente sms:
"complimenti! riceverai tra il 5 e il 10 ottobre il bonus da utilizzare entro 30 giorni"
vuoi vedere che essendo il 48399 il numero del partito democratico il bonus è spendibile SOLO in pane&salamina alla festa dell'unità? :lol:
-
C'era già un thread sulla questione.
Comunque qualcuno sa se il raddoppio viene perso nel caso si faccia il cambio piano (gratuito fino a domani 30 settembre) da st+2007 a super5? Un operatore mi aveva detto di sì, una operatrice di no che non lo perdo..
secondo voi soprattutto ora che con l'sms mi è stato confermato come ad altri che il raddoppio verrà erogato tra il 5 e il 10 di ottobre, il raddoppio si perde o no?
Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Int
Il bonus poteva essere consumato fino alla fine del mese successivo non entro 30 giorni, correggetemi se sbaglio.
3 sta facendo quello che vuole su tutti i fronti senza nessun rispetto per i suoi clienti...
Veramente una gestione vergognosa, complimenti! Spero che qualcuno dei vertici legga questo messaggio!
Int
No, 30 giorni verso tutti.
Comunque è una vergogna, solo un modo per fregare soldi dovuti ai clienti!
Questa gentaglia di 3 merita solo di fallire, ma tanto questi ladri premiano gli autoricaricatori e rompono l'anima ai poveri cristi che vogliono usare il loro telefono in pace.
Tanto fra sblocchi che ci mettono mesi e mesi costringendoti a mandare via il telefono solo per farti perdere tempo ecc... pensano che i clienti rimangano sempre a farsi prendere per i fondelli.
Come si è detto tante volte, i conti piangono...inculiamo prima di vendere ad altri per aumentare il valore.
Tornando al sms da inviare, speriamo solo che non ci siano fregature o abbonamento a stronzate varie dietro per fotterci soldi, altrimenti è la volta che parte una denuncia per truffa!
-
E' una vergogna, solo un modo per fregare soldi dovuti ai clienti!
Questa gentaglia di 3 merita solo di fallire, ma tanto questi ladri premiano gli autoricaricatori e rompono l'anima ai poveri cristi che vogliono usare il loro telefono in pace.
Tanto fra sblocchi che ci mettono mesi e mesi costringendoti a mandare via il telefono solo per farti perdere tempo ecc... pensano che i clienti rimangano sempre a farsi prendere per i fondelli.
Come si è detto tante volte, i conti piangono...inculiamo prima di vendere ad altri per aumentare il valore.
Tornando al sms da inviare, speriamo solo che non ci siano fregature o abbonamento a stronzate varie dietro per fotterci soldi, altrimenti è la volta che parte una denuncia per truffa!
-
Citazione:
ROGERDODGER
C'era già un thread sulla questione.
Comunque qualcuno sa se il raddoppio viene perso nel caso si faccia il cambio piano (gratuito fino a domani 30 settembre) da st+2007 a super5? Un operatore mi aveva detto di sì, una operatrice di no che non lo perdo..
secondo voi soprattutto ora che con l'sms mi è stato confermato come ad altri che il raddoppio verrà erogato tra il 5 e il 10 di ottobre, il raddoppio si perde o no?
Grazie ;)
In teoria non dovresti perderlo, ma visto che fanno quello che gli pare tanto l'Italia è il paese dei furbini del quartierino finchè non provi non lo sai, IMHO non te lo daranno mai se fai cambio piano!
-
discussioni unite, poichè c'è chi scrive la stessa cosa su entrambe :D
-
scusate ma se questa è la discussione del raddoppio autori.....
qual è la discussione se si caricavano dieci euro davano il triplo? non la ricordo bene so solo ke a settembre non è arrivato nulla!:cry:
-
Citazione:
maxper
discussioni unite, poichè c'è chi scrive la stessa cosa su entrambe :D
Non facciamo i permalosi...
-
Facciamo chiarezza
Ciao, anche io stamani ho ricevuto sms "per ricevere traffico maturato con la promozione di agosto invia sms.con scritto si ecc ecc.." di seguito i miei dubbi:
1 - si tratta della promozione "Raddoppia la ricarica" che si trova sul sito tre sotto promozioni?
2 - come funziona il processo?
Esempio io ho una st+ rimodulata in st 2007 mando si al numero indicato nel mese di ottobre ricevo traffico sms/voce per 10 euro.
Nel successivo mese quindi novembre mi danno 10 euro di traffico bonus (da spendere in 30 gg) + 10 euro di ricarica standard per traffico ricevuto? Non mi e' molto chiaro ...
Ringrazio in anticipo per le rsiposte
-
Citazione:
bendas
in merito alla sua segnalazione, la informiamo che ricevera' a breve un SMS per indicarle le modalità attraverso le quali può ricevere il bonus maturato attraverso la promozione a cui ha aderito.
Pervenuto anche a me, nell'Area Clienti.
Contemporaneamente è arrivata la risposta alla mia analoga richiesta per e-mail, questa volta con leggera variazione:
Citazione:
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che deve attendere un sms di conferma Promozione entro Settembre e la ricarica Bonus verrà erogata entro i primi 15 giorni di Ottobre.
E se il fantomatico messaggio non mi arrivasse, lo cancellassi inavvertitamente e/o non potessi leggerlo, e pertanto non inviassi l'ancora più fantomatico sms al 48399 che succederebbe? Perderei una promozione DA LORO STESSI promessa?
Cose davvero incredibili!
:censored:
-
Arrivato anche a me...che faccio...mando??
-
io ho risposto di SI e mi sono arrivati 3 sms identici in risposta....
-
anch'io dovrei ricevere il raddoppio relativo al mese di agosto (333 euro), ma questo sms che invita ad inviare un messaggio al48399 nn mi è arrivato ancora...
come ci dobbiammo comportare in questo caso??...il 2 ottobre è alle porte...
-
arrivato anche a me sms. In questa maniera magari molte persne si dimenticheranno di attivarselo e loro ci avranno solo guadagnato