Visualizzazione Stampabile
-
Il bonus dell'autoricarica vale 2 mesi, quello della promo 30 giorni... se ti arriva prima quello dell'autoricarica devi prima consumare quello e poi quello della promo, ergo se vuoi utilizzare quello della promo devi prima esaurire quello a scadenza bimensile.
Altro capitolo sms: sabato non avevo ricevuto l'sms che mi invitava a rispondere SI al 48399 ma l'ho ugualmente inviato. La risposta è arrivata instantaneamente (i complimenti...). Oggi ho ricevuto l'sms della 3 che mi invitava a rispondere SI al 48399... allora sta storia dell'sms non conta una beata mazza visto che alla fine le schede che non hanno diritto al bonus ricevono ugualmente la risposta (i complimenti) e visto quanto accaduto oggi, deduco che non ci sia nessun controllo sulla cosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxmalcomxxx
Altro capitolo sms: sabato non avevo ricevuto l'sms che mi invitava a rispondere SI al 48399 ma l'ho ugualmente inviato. La risposta è arrivata instantaneamente (i complimenti...). Oggi ho ricevuto l'sms della 3 che mi invitava a rispondere SI al 48399... allora sta storia dell'sms non conta una beata mazza visto che alla fine le schede che non hanno diritto al bonus ricevono ugualmente la risposta (i complimenti) e visto quanto accaduto oggi, deduco che non ci sia nessun controllo sulla cosa...
anch'io fatto come te!!!:chair:
-
Sono inca@@atissimo. Sono all'estero per vacanza e torno il tre ottobre. Naturalmente delle due sim ho portato solo la principale... Ho provato a chiamare il 133 ma dicono che se non si manda il messaggio entro il 3 ottobre... niente rimborso...
-
Citazione:
ROGERDODGER
comunque non capisco quelli che dicono che la tre ritarda cosi non si riesce a spendere tutto il raddoppio. Tanto sono 30 giorni dal momento in cui ve la fanno..quindi cosa cambia?
Semplice, l'autoricarica di settembre non era a scadenza, da ottobre invece magicamente diventa a scadenza quindi per l'autoricarica di ottobre c'è molto meno tempo per spendere il credito autoricaricato.
-
Raga, meglio tardo che mai!!!!!Ore 20:45 mi è appena arrivato il famoso sms
-
fino alle 18.30 sono riuscito ad inviare sms col si.
ora non parte!
hanno problemi.
-
Citazione:
zac1978
Semplice, l'autoricarica di settembre non era a scadenza, da ottobre invece magicamente diventa a scadenza quindi per l'autoricarica di ottobre c'è molto meno tempo per spendere il credito autoricaricato.
si beh ma quella è una cosa che si sapeva già da luglio agosto..
io intendo quelli che si lamentano per il RADDOPPIO che scade...cioè sono soldi regalati..e hai 30 giorni per spenderli...che si vuole di piu?
Poi le modalità per ottenere IL RADDOPPIO sono scandalose
l'ho messo in maiuscolo perchè qua c'è qualcuno che fa confusione tra
vecchia autoricarica senza scadenza
nuova ricarica con scadenza
raddoppio dell'autoricarica maturata in agosto che è ALTRA COSA dato che già nel link che ti arrivava sul cel c'era scritto che il raddoppio avrebbe avuto una scadenza di 30giorni sia che te lo avessero erogato in settembre sia che te lo avessero erogato (come faranno) in ottobre
-
anche a me è arrivato il mex
-
ma io non lo ricevuto sms anche se ho ricevuto solo 9 minuti di chiamate cosa devo fare? ma se io non mando niente cosa succede?
-
Citazione:
ROGERDODGER
si beh ma quella è una cosa che si sapeva già da luglio agosto..
io intendo quelli che si lamentano per il RADDOPPIO che scade...cioè sono soldi regalati..e hai 30 giorni per spenderli...che si vuole di piu?
Poi le modalità per ottenere IL RADDOPPIO sono scandalose
l'ho messo in maiuscolo perchè qua c'è qualcuno che fa confusione tra
vecchia autoricarica senza scadenza
nuova ricarica con scadenza
raddoppio dell'autoricarica maturata in agosto che è ALTRA COSA dato che già nel link che ti arrivava sul cel c'era scritto che il raddoppio avrebbe avuto una scadenza di 30giorni sia che te lo avessero erogato in settembre sia che te lo avessero erogato (come faranno) in ottobre
Si così però per l'autoricarica di settembre ho 20 giorni invece che da 30 a circa 50 giorni per spenderli, mi sembra un tantino diverso.
Con i soldi che la 3 ci ha rubato con le rimodulazioni di regalato c'è poco, ops i premi per i furbetti ricaricatori ci sono, per chi è onesto solo inculate!
Complimenti a 3, sempre dalla parte dei furbetti del quartierino!
-
anche io non posso mandare l'sms per lavoro.
che faccio?
..ridicoli..
-
ma in tutto questo quando danno l'autoricarica?io ho inviato l'sms entro il 02/10 però ancora non ho visto nulla...
-
Nel testo del messaggio è scritto che l'autoricarica della promo verrà erogata tra il giorno 5 e 10.
-
vediamo se domani effettivamente arriva questo credito...io ci credo poco
-
Citazione:
TurboX
Nel testo del messaggio è scritto che l'autoricarica della promo verrà erogata tra il giorno 5 e 10.
Quanto ci fai che se l'autoricarica sale il 6 il raddoppio arriverà misteriosamente il 7?
In ogni caso io non ho problemi a smaltirlo data l'esiguità della cifra :lol: