Normalmente i bonus derivanti da promo su raddoppi di autoricariche arrivano il 25 del mese....giorno piu giorno meno....
Visualizzazione Stampabile
Normalmente i bonus derivanti da promo su raddoppi di autoricariche arrivano il 25 del mese....giorno piu giorno meno....
Ok grazie mille per le info! In un certo senso mi solleva il fatto di sapere che nessuno ha finora ricevuto questo bonus. Speriamo che arrivi in questa settimana, anche perchè se non sbaglio comunque dovrebbe essere erogato entro fine settembre. Ma poi entro quanto tempo deve essere consumato il bonus? In 30 giorni? Non ricordo più precisamente cosa prevedeva la promo
Sì, 30 giorni :)
La 3 furbescamente ritarda così, guardacaso dal prossimo mese l'autoricara va a scadenza così da far in modo che la gente non arrivi a spenderla tutta...
Comunque no problem, Vodafone e Wind saranno felici di ricevere mensilmente il rimanente...
A chi lo dici....333€ pronti pronti!!!
Possibile che ancora oggi non sia arrivato nulla :(
possibilissimo... ho scritto a "3 mi risponde", ovviamente immaginavo la risposta (verrà erogata entro Settembre), non ci resta che attendere qualche giorno
io anche ho domandato e ancora mi devono rispondere... ma spero ke possiamo utilizzarlo per 30gg
si trenta giorni dall'erogazione
io aspetto fino al 28 poi chiamo il 133
certo che se ce la danno il 30 da consumare in 30 giorni è da bastardi, visto che i primi di ottobre arriva l'autoricarica di settembre stavolta a scadenza...
se vivi di autoricarica non sai nemmeno cosa farci in fin dai conti no?
fermo restando che se il 30 settembre non è arrivata l'autoricarica promessa mi arrabbio :ranting:, mi chiedo che diavolo vogliamo ancora... è un regalo no? e a caval donato...
chi non è stato promozionato, ad ottobre riceverà l'autoricarica a scadenza e basta....
chi è stato promozionato, si troverà con il raddoppio più l'autoricarica di ottobre (che peraltro scade al 30 novembre) e vorrà dire che se non la usa la perde e finita lì, non vedo il problema...
tanto gli autoricaricatori riverseranno il traffico sui vari pienowind o eurobonus... non a caso non si legge nessuna protesta da parte loro! :D
anche io ancora nulla...possibile? Siamo ormai alla fine di settembre...
Io non sono un ricaricatore, ma visto che la 3 fa la furbina mi sa che mi toccherà diventarlo...
P.S. Caval donato un bel paio di ...... , non sono mica regali così, fanno per invogliare la gente ad aumentare il proprio traffico, e poi dopo l'inculata delle rimodulazioni scusami ma 3 di rispetto ne merita pochino...merita solo degli autoricaricatori che i loro guadagni se li fanno comunque!